Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VW non esegue il cut contour?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VW non esegue il cut contour?

Dopo aver reinstallato corel 12 e VW , ora quando mando in stampa e taglio file con il cut contour , VW non me li taglia. Insomma non vede il cut contour come taglio ma solo come colore.Se prendo vecchi lavori nella cartella job me li taglia tranquillamente.Dov'è il problema?

Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Versione Versaworks?
    Vista o XP?
    Hai impostato correttamente il CutContour (si scrive esattamente così) nella tavolozza colori personalizzati in Corel?
    Facci sapere, ciao
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

stampi da eps?
      W..aleria...la clava!

Comment

XP , VW 2.6.1 , ancora quella inizialmente installatami.Forse l'errore è nel nome che ho dato ""Cut Contour"?Se si come faccio a rinominarlo?

Ciao
        Campit

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
          XP , VW 2.6.1 , ancora quella inizialmente installatami.Forse l'errore è nel nome che ho dato ""Cut Contour"?Se si come faccio a rinominarlo?

Ciao
          Campit
          Vai su finestra/tavolozza colore/editor tavolozza e apri tinte piatte personalizzate, da lì puoi creare o modificare il nome del colore esattamente così CutContour senza spazi e rispettando maiuscole e minuscole, io ho dato questi valori C65 M3 Y93 K0
          Ciao
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

comunque è indipendente dalla gradazione CMYK
            l'importante è tinta piatta nome CutContour come ha detto Manolo (a me CutPath)
            è consigliato lo spessore 0,1punti, ma in genere funziona lo stesso
            W..aleria...la clava!

Comment

Grazie a voi per l'aiuto.... ho risolto ricaricando in corel la palette colori che c'è nella cartella swatch di VW che incorpora il CutContour.Tuto ok!!
              Ciao
              Campit

Comment

Working...
              X