Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento roland versaworks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento roland versaworks

Buongiorno a tutti, ho un problema con l'aggiornamento automatico del versaworks. In laboratorio abbiamo 3 pc. Uno solo di questi è direttamente collegato alla rete (pc A), gli altri due (pc B e C) sono in rete e sfruttano al connessione del pc A per accedere alla rete. La stampante è collegata al pc B, e nelle PREFERENZE [email protected] ho provato sia ad impostare L' IP del computer B (che però si configura ogni volta automaticamente, sia l'IP del pc A. In entrambi i casi non si collega per scaricare gli aggiornamenti, qualcuno sa aiutarmi???

Ciao a tutti
    STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
    [email protected]
    www.stickermania.it

Se hai i computer collegati a internet tramite proxy server devi assegnare l'IP e la porta del server, es. 192.1.1.7 porta 3128
    è un po difficile aiutarti così non sapendo la reale configurazione della tua rete
    ciao
    Last edited by Manolo; 30-04-2009, 13:28:51.
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

provo a recuperare informazioni più precise, scusatemi ma in argomento collegamenti e rete sono un pò un ciuccio.
      Dano
      [email protected]
      www.stickermania.it

Comment

Non capisco una cosa... perchè se il computer si collega tranquillamente ad internet non riesce a scaricare anche gli aggiornamenti del versaworks.....
        [email protected]
        www.stickermania.it

Comment

salve a tutti, io ho un altro problema per aggiornare il versa work, ovvero:
          inizio a scaricare il file di aggiornamento per versa work (value Update) per il vp540, aggiornamento firmware e tutto il resto, il primo aggiornamento è 420Mb arrivo a metà e il flusso si interrompe!!

è la terza volta!!!

Comment

Ciao, io sono riuscito a risolvere il mio problema semplicemente riavviando il computer. Non so se vale lo stesso discorso anche per te, prova.
            [email protected]
            www.stickermania.it

Comment

Prova ad inizializzare Versaworks prima di effettuare l'aggiornamento.

E' inoltre possibile scaricare il cosidetto local update
              color

Che porterà il software alla versione 3.1.3

Buon download
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ah, giusto... avevo fatto anche quello. Comunque adesso tutto ok. Provo anzi a scaricare l'ulteriore aggiornamento.
                [email protected]
                www.stickermania.it

Comment

Working...
                X