Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File Danneggiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File Danneggiato

Ciao Giovanni,
    ho avuto un problema con un file tiff che mi hanno fornito
    il file misurava cm 300 x 200 a 80 dpi - 8 bit - rgb
    ed ho provato a farlo importate in 2 formati
    jpg - pdf - niente, nell'importazione di wersaworks mi dava sempre file danneggiato.
    L'unica soluzione che ho trovato, stata quella di importare il file in jpg in corel ed inviare la stampa direttamente da li.
    Sapresti dirmi perch non mi accettava i file tiff, jpg, pdf generati da photoshop?
    Costantino Flammia
    Idea Webstore S.r.l.
    Via Campo dei Fiori,5
    95047 Paterno' (CT)
    www.ideawebstore.it
    [email protected]
    Roland Vp-540
    Roland Gx -24

io a questo tipo di problema risolvo con una reinizializzazione del versaworks, ogni tanto do queste rinfrescatine.

Comment

File danneggiato

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
      io a questo tipo di problema risolvo con una reinizializzazione del versaworks, ogni tanto do queste rinfrescatine.
      la prima cosa che ci venuta in mente da fare.
      Pensiamo sia un problema del file, infatti abbiam creato lo stesso file in altri formati (pdf, jpg, tiff) avendo sempre come risultato lo stesso problema "file danneggiato"

Il file sorgente era in tiff... Sempre da Photoshop abbiam salvato in altri formati e rinseriti sul VersaWorks, ma niente...

La soluzione stata inviare il file da corel (o da qualsiasi altro programma) in stampa.
      Costantino Flammia
      Idea Webstore S.r.l.
      Via Campo dei Fiori,5
      95047 Paterno' (CT)
      www.ideawebstore.it
      [email protected]
      Roland Vp-540
      Roland Gx -24

Comment

Originalmente inviato da ideawebstore Visualizza messaggio
        Pensiamo sia un problema del file, infatti abbiam creato lo stesso file in altri formati (pdf, jpg, tiff) avendo sempre come risultato lo stesso problema "file danneggiato"

Il file sorgente era in tiff... Sempre da Photoshop abbiam salvato in altri formati e rinseriti sul VersaWorks, ma niente...

La soluzione stata inviare il file da corel (o da qualsiasi altro programma) in stampa.
        ciao costantino sono l'ispett. andrea -
        posso dirti anche una fesseria - ma prova a ridare l'estensione ai files danneggiati togliendo lo spazio fra il titolo e la stessa estensione - fammi sapere andrea
        Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
        090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
        plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Originalmente inviato da ideawebstore Visualizza messaggio

ciao Andrea,
          il problema non il file danneggiato, questo il messaggio che mi d versaworks, in realt il file va bene, non capisco perch mi dice che danneggiato.
          Costantino Flammia
          Idea Webstore S.r.l.
          Via Campo dei Fiori,5
          95047 Paterno' (CT)
          www.ideawebstore.it
          [email protected]
          Roland Vp-540
          Roland Gx -24

Comment

costantino, anche a me capitato che nel VW quando caricava il files spesso mi dava l'errore di file danneggiato. Questo perch io lavoro in rete e passo da un computer all'altro i file sia eps e tiff e tutte le volte dovevo riaprirli con gli stessi programmi adobe ill e phsh per riscriverli - ma dopo tante volte ho risolto, in quanto mi sono accorto che l'estensione conteneva uno spazio tra il nome del files e la stessa estensione- by by andrea
            Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
            090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
            plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Forse un problema di compressione LZW...
              Giovanni Vella
              Roland SP540i
              SUMMACUT D60
              Xerox 7830

Comment

Working...
              X