Annuncio

Collapse
No announcement yet.

versa work suggerimenti per nuove versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• versa work suggerimenti per nuove versioni

Suggerirei ai programatori di tenere presente nelle nuove versioni la possibiltà di stampare le pagine che uno desidera quando si lavora con i dati variabili, in effetti immettendo i dati variabili si ottengono un numero x di pagine ben divise, ma resta inattivo la possibilità di stampare da... a.
    Approfitto per segnalare il problema di cambiamento di font (dovuto a Corel?) a parte tracciare il carattere è pssibile risolvere questo problema?
    grazie
    Flavio

Per disabilitare le pagina da non stampare come dato variabile basta disabilitare il dato in ingresso.
    Il documento è unico ma composto da tante pagine quente ne riceve come dati. Tutto dipende dai dati. Cancellando la colonna ottieni il risultato desiderato.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

era un consiglio per una eventale versione

Infatti ho già risolto in questo modo, ma mi chiedevo se si poteva tenere presente questa considerazione per eventuali versioni successive. Ho dovuto lavorare con 1000 dati variabili, dividere cancellare o comunque modificare, porta sempre a possibili errori.
      ... E per quanto riguarda i fonts????
      io ho usato un times roman che è stato sostituito, di solito quando posso traccio sempre i caratteri, ma con i dati variabili sarebbe un controsenso... o no?!
      grazie
      Flavio

Comment

Working...
      X