Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cut Studio ed EPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cut Studio ed EPS

Premetto che utilizzo solo saltuariamente il GX24 per tagliare vinile da applicare su tessuto.
    A volte però mi capita di aver bisogno del plotter per tagliare per esempio del pvc stampato piccoli adesivi o etichette.
    Di solito realizzo i file con AI e li salvo in EPS, quello che non capisco è perchè il Cut Studio non vuole saperne di leggere questi EPS o meglio non mi da errori all'apertura ma in effetti non visualizza nulla sulla pagina che resta completamente bianca.
    Qual'è il problema secondo voi?
    Cosa sbaglio?

l'importazione in CutStudio di AI o EPS si intende per tracciati vettoriali, e non per riempimenti vettoriali o altre elaborazioni. per cui, se fai dei tracciati e crei un EPS, questi devono essere visualizzati in CutStudio una volta importato il file.

che tipo di file stai generando? cosa c'è dentro? è tutto convertito in "curve"?
    non sarebbe meglio che ti installi i relativi PlugIn del CutStudio per il Corel o per Illustrator? con quelli magari risparmi tempo e fatica.
    Stevan Korać
    Sales Team · Roland DME
    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
      l'importazione in CutStudio di AI o EPS si intende per tracciati vettoriali, e non per riempimenti vettoriali o altre elaborazioni. per cui, se fai dei tracciati e crei un EPS, questi devono essere visualizzati in CutStudio una volta importato il file.

che tipo di file stai generando? cosa c'è dentro? è tutto convertito in "curve"?
      non sarebbe meglio che ti installi i relativi PlugIn del CutStudio per il Corel o per Illustrator? con quelli magari risparmi tempo e fatica.
      Si ho convertito tutto in curve
      é un semplice file di un bollino rotondo con un numero dentro
      Si forse sarebbe meglio istallare il plug in per illustrator.
      Corel non lo uso essendo esclusiva di winzozz
      Però, senza voler fare della polemica, mi chiedo una cosa.
      Lo stesso file caricato dallo stupidissimo software fornito insieme ad un plotter cinese da 360€ viene letto caricato perfettamente on tutte le tracce vettorili separate..... queste sono le cose che faccio fatca a comprendere.
      Last edited by Genevris; 13-03-2009, 12:49:48.

Comment

Per cuorisità perchè non mi alleghi il file EPS che ti da problemi e provo con il mio cut studio?
        Last edited by fattore "C"; 13-03-2009, 19:55:12.
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
          Per cuorisità perchè non mi alleghi il file EPS che ti da problemi e provo con il mio cut studio?
          ok lunedì che sono il laboratorio te lo mando

Comment

Per non avere problemi la via più semplice è salvare il file come EPS di illustrator 8

Comment

Working...
            X