Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taglio del foglio tra 2 stampe uguali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• simsalabim
    replied
    SALVE

rispolvero questa discussione perche stamattina in stampa un lavoro di circa 200 loghi e ho fatto la consueta divisione per taglio personalizzato al fine di non far stampare circa un rotolo di termoadesivo e poi effettuare il taglio.

magicamente ogni tre loghi mi stacca il foglio, proprio come volevo io.

adesso mi chiedo:

e stato effettuato un aggiornamento pochi giorni fa'.
    è una nuova funzione??

magari se Stevan legge.....

Leave a comment:

• Roberto Beltrandi
    replied
    Se ho capito bene cosa cerchi puoi risolvere utilizzando nel VW la funzione taglio personalizzato.
    Selezionata la misura del foglio che preferisci spunti anche la funzione "taglia il foglio dopo l'output".
    In questo modo la tua stampante ti stamperà solo un foglio alla volta tagliandolo a fine lavori.
    Tieni però presente che in questo modo la stampante tutte le volte è come che partisse da zero quindi "spreca" nella parte anteriore del foglio circa 10 cm.

Leave a comment:

• Manolo
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=fOgpR...e=channel_page

Leave a comment:

• simsalabim
    replied
    esatto
    infatti mi sono rassegnato

grazie a tutti

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Se ho capito giusto, tu vorresti mandare in stampa due immagini ma in modo che ti tagli il foglio tra le due.
    Se è così, credo proprio che non si possa fare.
    Devi stamparle singolarmente e dargli il taglio dopo l'output, perché il rip considera "output" la pagina completa.

Leave a comment:

• simsalabim
    replied
    anche faceno cosi' non và, in quanto io non devo tagliare il vinile ma staccare il foglio

Leave a comment:

• Jake Matita
    replied
    devi impostare la dimensione della pagina come già illustrato da valeria morganti e da Gioìvanni in questa discussione

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=6310

vedrai che una volta stampata la prima copia ti farà anche il taglio del foglio

buon lavoro

Leave a comment:

• simsalabim
    replied
    grazie comunque

Leave a comment:

• maybe
    replied
    allora non so cosa dirti... sorry

Leave a comment:

• simsalabim
    replied
    in cm
    ma se spunto la casella che hai detto ( l'ho provato su 2 stampe) me le stampa tutte e due e poi taglia

Leave a comment:

• maybe
    replied
    le misure sono in cm. o mm?
    è importante per vedere come la assembli sulla stampa perché il taglio del foglio si può inserire tra due stampe, spuntando la casella "taglia il foglio dopo l'output" nei "comandi stampante" della fase layout

Leave a comment:

• simsalabim
    started a topic taglio del foglio tra 2 stampe uguali

taglio del foglio tra 2 stampe uguali

Buongiorno

devo stampare 50 vetrofanie uguali di 100x200, ma si puo' inserire un taglio del foglio tra una stampa e l'altra nel wersawork??

grazie
Working...
X