Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi su aggiornamento Versaworks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi su aggiornamento Versaworks

ho fatto l' aggiornamento del firmware al Vp540 vers. 3.0 ed ho aggiornato il nuovo versawork alla 3.1 con i nuovi profili colore
    risultato?
    i miei bei profili linearizzati che avevo hanno cambiato completamente tipologia di stampa ed inuovi generici buttasno giù l'inchiostro a secchiate per di più non ti danno la possibilità di variare l' ink limit (almeno io non ci sono riuscito)
    aiutooooooooooo
    mo che faccio? domani come posso stampare in queste condizioni?????
    Giovanni pleaseeeeeeee help me
    Graphexe snc
    Grafica e stampa digitale

Scusa, solo per capire, intendi dire che i tuoi profili (creati da te) non danno lo stesso risultato rispetto a prima dell'aggiornamento?
    E' molto strano, io ho fatto lo stesso aggiornamento ed i miei profili sono rimasti ok, semplicemente mi è comparsa la famiglia di generici RIPC, che però non ho ancora provato (i generici praticamente non li uso mai).
    Non avevi fatto una copia di backup prima dell'aggiornamento?
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

no no i profili mi sono rimasti, il problema è che il profilo che solitamente usavo ed era perfetto ora mi butta giù l'inchiostro a secchiate e fà molto banding, volevo capire se risolvevo il problema abbassando l' ink limit solamente........ ho come l' impressione che perderò tutta la mattinata
      e comunque vorrei anche capire con che criterio i profili generici vengono creati, ieri sera ho provato solamente il nuovo generic vinil 1 altro che secchiate di colore butta giù, galleggia ovunque e in più non riesco a modificare i parametri dell' ink limit
      Graphexe snc

Comment

Ciao Luca, mandami un profilo da te creato devo capire il criterio su come sta lavorando.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao giovanni
          al momento penso, presumo, spero, mi sembra etc etc di aver trovato e sistemato decentemente per la grafica vettoriale e per stampa di file jpg un profilo per monomerico per Avery ho attivato solamente la modalità standar se per piacere riusciresti a darle un occhiata mi faresti un enorme piacere
          grazie, te lo allego poi vedi tù in base al tempo libero che ti ritrovi
          ciao
          Attached Files
          Graphexe snc

Comment

Working...
          X