Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tavolozza colori VW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tavolozza colori VW

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa perche non riesco a vedere i colori nella cartella userink in corel draw?
    Mi spiego meglio: ho dovuto reinstallare tutti i programmi nel mio PC ed ora sto cercando di rimettere a posto le cartelle colori.
    quando però vado a caricare quella di VW mi appare la cartella vuota.
    la mia imperssione è che il file che carico sia vuoto ma non so il perchè.
    Adesso installato ho coreldraw X3 e il VW è la versione 3.
    Ciao

Roberto Beltrandi
    Roland SP 300 V

Anche su Corel X4 stesso errore. Se fai visualizza "normale" invece che "avanzata" vedi l colore. Altrimenti per ogni colore dovresti: selezionando una casella colore alla volta, cliccare su "riempimento" poi "riempimento uniforme" e poi dare OK. Poi vedi i colori anche in modalità "visualizza avanzata"
    S.E.A. SERIGRAFIA
    SIEBDRUCK snc ohg
    Больцано

Comment

Io uso Corel X4 e la cartella la visualizzo correttamente anche in avanzata.
      Prova ad eliminare la cartella delle impostazioni personali e ricrearla da capo.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Intanto grazie per l'aiuto.
        Ho provato a fare quello che mi avete scritto ma non è cambiato nulla.
        penso comunque che il mio problema sia un altro, quando importo la cartella colori questa è vuota.
        vi mando un'immagine dello schermo per farvi capire cosa intendo.
        sembra che il file userink sia vuoto.
        A questo punto pensavo, se quancuno di voi me lo potesse mandare in modo che lo sostituisco al mio risolvo il problema?
        Attached Files
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

La cartella colori dovresti trovarla sul cd del rip.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
          X