Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa dati variabili..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giovanni sono arrivato prima io stavolta!
    In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
      Ciao Claudio... guarda cosa ti passo... creato apposta per te .
      Caro Marco nuovamente in Sincronicità!!!!
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
        come posso fare a dare quegli attributi a tutti i campi, e non uno per volta?
        Devi far click sulla intestazione della colonna ed automaticamente tutte le modifiche degli attributi saranno applicate a tutti gli altri campi.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giovanni non avevo letto questa sulla sincronicità, io l'ho sempre chiamata semplice casualità

PS: Claudio il file che ti ho mandato è gia pronto, se vuoi usarlo... quello di Giovanni però spiega meglio come ottenerlo.
          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

ragazzi siete stati preziosi. avevo pensato anche io a questa cosa, un po diversamente, fare i file a "decine" (variando quindi i numeri di 10 in 10). così dovrei risolvere meglio

che dire.. non ho parole per sdebitarmi potrei mandarvi una mia foto in costume? eheheheheheh

Comment

Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
              che dire.. non ho parole per sdebitarmi potrei mandarvi una mia foto in costume? eheheheheheh
              marco 105, giovanni...vi prego: NO! mi sacrifico io piuttosto

Comment

io invece devo stampare dei maledetti foglietti per una farmacia che devono avere la numerazione doppia, mi spiego il famoso numero deve essere ripetuto 2 volte e non ci riesco, boh vi seguo passo passo e vediamo se mi potete aiutare.nella ns. vecchia sede, se non sbaglio, Giovanni ci aveva inviato un file o delle spiegazioni ( un video? boh non ricordo bene).... mi pare avesse detto che le avrebbe portate anche qui sul forum qualcuno di voi sa se lo ha fatto? e se si dove lo trovo?
                Grazie ancora
                Valeria

morganti srl
                stampa - fotografia - grafica
                milano
                www.morgantimilano.it

Comment

ok cate sacrificati se no la metto io!!!! altre volenterose?

ok, sono riuscito perfettamente nel lavoro. ho avuto un piccolo problema di sovrapposizione ma tutto risolto. piuttosto... come mai le colonne che compaiono nel vw non sono nello stesso ordine del mio file di excel? inoltre, come posso copiare gli attributi di formattazione (colore, font, corpo, ecc) da una colonna all'altra? c'è modo, come per le righe, di selezionare le colonne tutte insieme?

x valeria: non funziona se crei VDP_x e la ripeti due volte nel tuo documento di origine?

Comment

al massimo, se non funzia, crei due colonne in excel uguali e gli dai due nomi diversi, così le colonne sono uguali, hai solo due attributi da inserire anzichè uno, come se facessi due variabili diverse
                    Last edited by claudio_azcolor; 04-03-2008, 14:17:42.

Comment

Working...
                    X