Annuncio

Collapse
No announcement yet.

importere file excel su versaworks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• importere file excel su versaworks

Eccoci ci siamo , oggi mi hanno portato dei file in excel , sono formati da scritte ed immagini , le dovrei stampare in formato A4 60 adesivi , ho provato a ricercare , ma nessun riscontro , ora mi affido alla vostra esperienza per darmi la dritta per poterle stampare, tenedo conto che lavoro con vista ed excel 2007. Grazie.
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

premetto che non ho mai stampato dei file excel ma prima cosa che mi viene in mente quella di provare ad inviare il file in VW direttamente da Exel?
    Puoi farlo utilizzando la funzione "stampa" e scegliedo come stampante Roland VersaWorks.
    Ciao

Roberto Beltrandi
    Roland SP 300 V

Comment

Direi che la soluzione proposta da Roberto la pi semplice.
      Devi solo fare attenzione ad una cosa: se nel file sono presenti font che non sono installati nel tuo sistema, Excel, come Word, te li sostituisce senza dirti nulla. Quindi, occhio!
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie ora provo......
        PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
        Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Scusate ma se installate pdf creator e stampate ,trasformate il documento in pdf ,lo caricate nel software grafico (corel draw o adobe illustrator)e...il gioco fatto.

Ciao
          Campit
          Last edited by campit; 21-11-2008, 14:53:03.
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Anche il suggerimento di Campit valido, fermo restando che cos facendo fai n pi n meno quello che fa il sistema stampando direttamente da Excel sul VW.
            E il problema dei font resta.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
            X