Annuncio

Collapse
No announcement yet.

veraworks 3.0.2 rippa lento solo a me?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• veraworks 3.0.2 rippa lento solo a me?

Salve a tutti voglio precisare che uso un sp540v e da quando ho fatto l'upgrade alla versione 3.0.2 noto dei problemi di lentezza in fase di rip e addirittura per far partire la prima volta una stampa devo far fare 2 volte il rip in quanto il primo me lo abortisce sistematicamente.
    voglio inoltre precisare che lo stesso problema lo fa su 2 cpu diversi che uso entrambi con windows xp professional.
    è un problema solo mio?
    si può ovviare?
    aiutoo su file grandi rippa anche in 2 oreeeee.

saluti a tutti

ero al visual venerdì ma ho fatto tardi ai seminari...sorry.
    ==================================
    GRAFICOM di Ferrucci Sandro
    Pubblicità Internet Grafica Stampa
    Tel. e Fax 0587.42.22.14

E-mail mailto:[email protected]
    Sito Principale http://www.graficomitalia.com

TORNA ALLA 2.7 ti convieneeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

come si fà?

giovanni re illuminami su questo problema!!!....o devo accendere un cero?
      Last edited by GPDesign; 20-11-2008, 13:59:08. Motivo: messaggi consecutivi
      Tel. e Fax 0587.42.22.14

Comment

Mi si è appena impallato senza indurre motivazioni plausibili...File da 400 kb riprodotti 12 volte. E si, è lento nel Rippare...
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Ragazzi la versione migliore secondo me è ancora la 2.4... ma la 2.7 se la combatte alla grande... per la 3.0 non ci penso neanche LASCIO STARE IL MONDO COME STA' che è meglio!!!

Ciao ciao
          Gianfranco EMMEDI

P.S. SALUTO L'AMICO LEO76... il tuo catalogo piace... maaaa c'è sempre un maaaaaa!!!
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Io uso la 3.0.2 già da un po' senza alcun problema.
            Si è piantato solo una volta, rippando un file pdf da 1,6 gigabyte.
            Per il resto è una scheggia.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Lo sapevo che a Milano dovevo prendere in ostaggio il giapponese e farmi dare tutti i trucchi del caso...

Comment

Sarebbe interessante capire il perchè del rallentamento del rippaggio su alcuni sistemi.
                Il nuovo motore Adobe integrato dalla versione 3.0 dovrebbe accellerare le operazioni di rendering del 30%. Se questo non avviene può dipendere da diversi fattori.

Come diceva Cartesio, scomponiamo il problema in parti minori.

Iniziamo dal file.

Le prove facciamole con un TIF non compresso. possibilmente un 50 x 70 a 100 DPI.

Da questo test vediamo se il problema persiste.
                Se continua passeremo ad altre analisi. Per il momento analizziamo l'elemento "file".
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ho appena stampato un TIFF da 228 MB (uno striscione). Durante la stampa tutto bene, quando ho bloccato la stampa a metà per un problema di correzione file, si è impallato un'altra volta ( e siamo a tre oggi...). E' già da mezz'ora che è li fermo e non manda avanti gli altri lavori logicamente...La versione precedente non mi ha fatto niente di tutto ciò!

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                    Sarebbe interessante capire il perchè del rallentamento del rippaggio su alcuni sistemi.
                    Il nuovo motore Adobe integrato dalla versione 3.0 dovrebbe accellerare le operazioni di rendering del 30%. Se questo non avviene può dipendere da diversi fattori.

Come diceva Cartesio, scomponiamo il problema in parti minori.

Iniziamo dal file.

Le prove facciamole con un TIF non compresso. possibilmente un 50 x 70 a 100 DPI.

Da questo test vediamo se il problema persiste.
                    Se continua passeremo ad altre analisi. Per il momento analizziamo l'elemento "file".
                    il problema me lo ripropone anche con file vettoriali di corel X4 (3 scritte e via 4x5 cm.)...l'altro giorno con un file vettoriale con trasparenze non c'è stato verso di fare il rippppppppppppppppppppppppppppppp
                    Tel. e Fax 0587.42.22.14

Comment

anche io ho notato dei rallentamenti rispetto alla versione 2.7 e crash con PDF compressi... per il resto tutto ok...

Originalmente inviato da graficom Visualizza messaggio
                      il problema me lo ripropone anche con file vettoriali di corel X4 (3 scritte e via 4x5 cm.)...l'altro giorno con un file vettoriale con trasparenze non c'è stato verso di fare il rippppppppppppppppppppppppppppppp
                      File vettoriale con trasparenze e/o sfumature/ombre ecc sono sempre sconsigliati qualsiasi versione utilizzi....
                      Giovanni Vella
                      Roland SP540i
                      SUMMACUT D60
                      Xerox 7830

Comment

Bravo Diablo.
                        Ecco perchè chiedevo di usare un file TIF non compresso. Attenzione inoltre agli antivirus in quanto all'apertura di un file compresso controlleranno tutto il codice che si genererà. Rallentando il sistema in maniera sostanziale.

Per esempio, in questi giorni il mio computer tende a rallentare in maniera incredibile. Figuratevi che non ho neppure aperto VersaWorks!

Misteri di Vista.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Riapro la discussione, perchè oggi pomeriggio versa si è bloccato con un TIFF non compresso da 176 MB; dopo 40 min.neanche un punto % di avanzamento.
                          Ho provato a mandare in stampa degli striscioni che avevo già stampato martedì (TIFF da 162 MB, a multipli di 5...), ma mi blocca anche quelli.

Ho provato a riavviare il pc 2 volte, a spegnerlo 1, a mandare in stampa lo stesso file in formato PDF...niente di niente
                          Che faccio? Downgrado pure io?

Comment

ed hai la versione 3.0.2 come nel titolo?

io fare un aggiornamento e l'inizializzazione applicazione, non il downgrade..
                            Stevan Korać
                            Sales Team · Roland DME
                            · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Originalmente inviato da stevan Visualizza messaggio
                              ed hai la versione 3.0.2 come nel titolo?

io fare un aggiornamento e l'inizializzazione applicazione, non il downgrade..
                              Inizializzazione applicazione?????????Mai fatto prima...Dove si trova?

N.B. : ho la versione 3.1.1...
                              Last edited by leo76; 02-04-2009, 16:35:20.

Comment

Working...
                              X