Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dato variabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dato variabile

Ciao a tutti vorrei avere la procedura per il dato variabile Grazie

...Buonaseera...sono Leonardo, piacere...La procedura la puoi trovare o su un 3d aperto fresco fresco oggi, o sulla guida di Versaworks, digitando "dato variabile"...Puoi anche cliccare su cerca sulla barra qui in alto. Molte volte troverai argomenti già discussi.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Problemi con il dato variabile

Ciao a tutti ho un problema con il dato variabile...Ho impostato il file che dovrei stampare con il campo del dato identificato con "VDP_Numero" visto che di numeri si tratta all'interno di un rettangolo.
      Ho caricato tali numeri in un database.
      a questo punto la guida di Versaworks mi dice di creare un colore spot per tale campo.
      .......Come si fa?

Comment

Devi andare sulla gestione dei colori del tuo programma (Corel o altro), e denominare un colore spot, come hai fatto per il cut contour( su corel devi aprire Strumenti e poi editor tavolozza, secgliere il colore, dargli un nome e salvarlo)...
        P.S. : forse non è stato recepito il mio messaggio subliminale...CI piacerebbe che tu ti presentassi prima di chiedere. Navigate un po nel forum quando avete tempo, e vedrete che c'è una sezione intitolata "questo sono IO" e un'altra "mi presento". Servono per fare sapere agli altri utenti che ci sei, cosa fai ecc...Non è obbligatorio, però la norma è questa.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Working...
        X