Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versaworks 3.xx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versaworks 3.xx

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe una sezione dedicata solo all'argomento in oggetto, visto che tra l'altro riveste una funzione fondamentale al corretto utilizzo delle nostre periferiche. Io ho fatto l'aggiornamento circa 3 settimane fà, tuttavia non riesco a riscontrare migliorie degne di nota, anzi, la facilità con cui riuscivo prima a modificare i profili è venuta completamente a mancare. Per cui gradirei ricevere informazioni dettagliate circa le impostazioni corrette da utilizzare per continuare ad avere il massimo dalla mia periferica.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali vogliono rispondere, con particolare riguardo al nostro "RE" e al nostro "STEVAN".
    Costantino Flammia
    Idea Webstore S.r.l.
    Via Campo dei Fiori,5
    95047 Paterno' (CT)
    www.ideawebstore.it
    [email protected]
    Roland Vp-540
    Roland Gx -24

Se ti accontenti di me questo è un tutorial fatto a Doc per te... in ricordo della pizza a S. Benedetto...
    comunque l'idea della sezione dedicata è buona....

http://www.systemsnc.it/Tutorial_Profili.swf
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Comment

Versaworks 3.xx

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
      Se ti accontenti di me questo è un tutorial fatto a Doc per te... in ricordo della pizza a S. Benedetto...
      comunque l'idea della sezione dedicata è buona....

http://www.systemsnc.it/Tutorial_Profili.swf
      Grazie, interessante, la pizza a S. Benedetto la ricordo anche io abbiamo parlato parecchio quella sera. Dicevo appunto una sezione dedicata e immaginata con la supervisione di chi addirittura ha avuto la possibilità di testarlo prima di essere messo online, proprio per evitare spiacevoli sorprese come ho letto in diversi post e, di conseguenza avere tutto raggruppato in una sezione. Il nostro "RE" di norma è molto solerte con questo tipo di messaggi, io attendo ...
      Costantino Flammia
      Idea Webstore S.r.l.
      Via Campo dei Fiori,5
      95047 Paterno' (CT)
      www.ideawebstore.it
      [email protected]
      Roland Vp-540
      Roland Gx -24

Comment

Working...
      X