Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...scaricare la nuova versione di VW 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...scaricare la nuova versione di VW 3

Ragazzi io sono rimasto alla versione 2.4 e vi dirò la verità mi trovo molto ma molto bene... qualcuno mi anche sconsigliato di scaricare la versione 3, e di rimanere alla versione 2.4
    Volevo dei consigli da chi la stà già usando e quali potrebbero essere i vantaggi rispetto alla mia versione..
    Grazie a tutti
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

intanto puoi scaricare dal sito della Roland la 2.7...almeno ti avvicini e provi

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
      intanto puoi scaricare dal sito della Roland la 2.7...almeno ti avvicini e provi
      Mi manderesti il link giusto!
      Grazie

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Basta andare sul sito www.rolanddg.it, sulla sezione download, dopo aver accettato i termini ti troverai la paginetta con il link per il download
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie Giovanni, sei veramente un RE... spero di poterti conoscere al VISUAL, visto che non abbiamo avuto il piacere di conoscerci al CORSO dell'ARREDOSTAMPA a cui ero stato invitato e poi SCARTATO... diciamo pure cosi.... ma poi ne parleremo io e te a 4 occhi quando ci incontreremo di questo!
          Ciao
          Gianfranco EMMEDI - Cerignola

Comment

meglio che ti fermi alla 2.7 per adesso.
            ho trovato che la 3.0 e quella ultima non sono molto stabili

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              meglio che ti fermi alla 2.7 per adesso.
              ho trovato che la 3.0 e quella ultima non sono molto stabili
              Grazie amico mio, oggi nel pomeriggio inizio a scaricarla e poi vedremo..
              CIAOOO

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                Basta andare sul sito www.rolanddg.it, sulla sezione download, dopo aver accettato i termini ti troverai la paginetta con il link per il download
                Giovanni: ma è "normale" che per scaricare gli aggirnamenti ci vogi un sacco di tempo? Ore intendo
                Ciao a tutti
                Valeria

morganti srl
                stampa - fotografia - grafica
                milano
                www.morgantimilano.it

Comment

C'è già online la versione 3.02, l'ho caricata e non ci sono, almeno per adesso, problemi
                  Enzo Canettieri
                  via Cellaro snc - SORA (FR)
                  Tel. 0776 815181

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                    Giovanni: ma è "normale" che per scaricare gli aggirnamenti ci vogi un sacco di tempo? Ore intendo
                    Ciao a tutti
                    io ci ho messo un sacco di tempo (tre ore circa) dipende anche dalla velocità della tua connessione! (la mia è una ciufeca!)

Comment

Per rendere piu "leggero" l'aggiornamento (magari scrivo una boiata.. ma..) in versa puoi scegliere di scaricare solo i dati inerenti alla tua macchina e alle cartucce in uso

Comment

Working...
                      X