Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo versaworks 3.0, stessi bug

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo versaworks 3.0, stessi bug

come potete vedere dallo screenshot, sto cliccando il pulsante "allinea pannelli" ripetutamente senza successo
    evviva lo spreco di materiale
    (censura per privacy del cliente)

questo proprio non lo capisco
    pensavo che col versaworks 3, avessero cambiato un qualcosa, oltre alle icone :P (e al supporto alle nuove stampanti)

il workaround per ora è variare la dimensione del supporto o della scala di stampa

Veramente, a me una cosa del genere non la fa nemmeno la v. 2.6
    Ovviamente hai provato ad usare i tasti "organizza" e "riordina", vero?
    Intendo quelli in alto, a destra della lente di ingrandimento.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Stesso identico errore con la versione 2.6.2
      Sto provando a scaricare la 3.0.1 con esito negativo, arriva a fine e mi da Runtime error... ed esce dall'aggiornamento.. come mai??
      Marco

Comment

a me la ha scaricata ed installata tranquillamente.
        (OT che è una T28?)

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
          (OT che è una T28?)
          Risposta OT: Vi ricordato il Sony Ericsson T28, quello con lo sportellino a scatto.. ecco, dava una miriade di problemi, non conosco uno che non si sia lamentato... La mia CANON CLC 4040 da ancora più problemi.. è una cosa indescrivibile.. ho finito i dispregiativi.. La odio.. E il problema è che l'ho acquistata, 21.000€ buttati al vento, ho perso tempo, soldi e clienti.. E di sostituirmela non ci pensa nessuno (ancora no.. ho messo il legale per questo..). Vabbè.. adesso sapete cos'è questa associazione con il T28..
          Marco

Comment

fate qualche Inizializza applicazione dopo aggiornamenti Roland VersaWorks vero? spero di sì..

sì, visto l'aggiornamento pesante, anche a me ha dato qualche problema relativo al server, ma dopo un paio di tentativi l'aggiornamento è andato a buon fine. con un po' di pazienza e vasellina, anche l'elefante.. va' be', la farfallina.

a giorni uscirà il file di aggiornamento in locale, da scaricare dal sito, Local Updater. è un passaggio non facilissimo quello alla 3.0, anche se per l'utente deve essere abbastanza trasparente. chiediamo venia
            Stevan Korać
            Sales Team · Roland DME
            · be the best, rather than the biggest ·

Comment

io sinceramente non li ho mai fatti
              comunque anche a mè, non come nel caso postato sopra ma con file differenti tra di loro la disposizione non è mai ottimale, quindi alla fine mi prendo i miei file li sistemo nello spazio disponibile e riesporto il file eps o pdf
              o a volte sposto qualche pannello manualmente
              Graphexe snc
              Grafica e stampa digitale

Comment

stevan, lei che è uno che ne sà...
                ma il Local Updater, come lo chiami tu della versione 3 sarà completo?
                nel senso, se io un giorno formatto il pc e ri installo la versione del versa originale che ho, mi pare sia tipo la 1.3 una roba simile, se scarico il mattone, posso poi aggionarlo alla 3 o mi devo preoccupare?
                sono uscito fuori tema... lo sapevo io... ciaooooo
                Vittorio

Milano
                T. 02860189

Comment

Salve a tutti,
                  è da tanto che non mi facevo sentire, dopo aver letto dell'Aggiornamento alla v. 3 ci ho provato stamattina.
                  Vi volevo informare che ho appena finito di scaricare ed istallare l'ultima versione del VersaWorks 3.0.2, ho anche fatto delle prove e per adesso è andato tutto a buonfine.
                  Buona Giornata a tutti
                  Carmelo

Comment

mai fatta una cosa del genere neanche a me con tutte le verisoni dalla 2.. alla 3

hai provato a girare l'orientamento delle immagini?

Comment

Working...
                    X