Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi materiali in VersaWork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovi materiali in VersaWork

Ciao a tutti... mi sorto un dubbio... quando inserite i profili di nuovi materiali in VW vi compare un messaggio che dce, a grandi linee, che alcuni profili sono gi installati... Che fate sovrascrivete?... Se si come si potrebbe ripristinare a default?...E poi perch compare questo messaggio?

Non credo che nussuno lo sa....
    Last edited by GPDesign; 24-09-2008, 17:41:31.
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

No... non che non lo so.
    Quando carico un nuovo profilo a me non chiede n di sostituirlo n di sovrascriverlo ma mi esce un alert che mi segnala che sto inserendo un profilo che adotta i parametri di un altro: siccome quello che inserisco nuovo ed ha un nome completamente diverso non mi sono mai creato il problema... gli dico che lo so e vado avanti.
    Fabio

Comment

cosa stato modificato nella mia discussione? Last edited by GPDesign; Ieri at 15.41.31.
      Giovanni Vella
      Roland SP540i
      SUMMACUT D60
      Xerox 7830

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
        cosa stato modificato nella mia discussione? Last edited by GPDesign; Ieri at 15.41.31.
        Beh, se non vedi modifiche al testo che hai scritto, magari l'ha solo spostato in una sezione pi corretta.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
          Se non ricordo male, Giogio ha solo accorpato i tuoi primi due messaggi in uno unico...
          Hai verificato quanto ti ho scritto? Credo sia solo un alert...
          Fabio

Comment

Working...
          X