Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminazione supporto da versaworks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eliminazione supporto da versaworks

ciao a tutti,
    ho creato un nuovo supporto sul mio versaworks, ho aperto esplora supporti, l'ho nominato, l'ho modificato, ecc...

ora però ho scoperto che non va bene e vorrei eliminarlo.
    il problema è che non me lo elimina, perchè la spunta alla sinistra del nome del supporto, in esplora supporti intendo, è grigia anziche nera, dunque non spuntabile come le altre.

come posso fare.

Grazie

Prova ad eliminarlo direttamente dalla cartella del programma.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

forse non si può eliminare perchè hai in coda di stampa dei lavori con quel profilo selezionato, oppure proprio l'intera coda di stampa.

Comment

lavori o code con con quel supporto non ne ho perchè mi ero già sincerato della cosa....

qual'è la cartella dove sta allocato il supporto?

Grazie

Comment

A memoria non la ricordo e sul pc su cui sto lavorando non c'è il VW.
          Prova a sfogliare le cartelle di programma, non dovresti avere difficoltà a trovarla.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

C-Programmia-Roland Versaworks-Profiles- e cerchi la tua macchina e cancelli

Comment

Working...
            X