Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti utilizzo VW6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suggerimenti utilizzo VW6

Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere se esiste o c'Ŕ una sezione specifica per fornire alcune indicazioni/miglioramenti nei futuri update del software...

Lavoro da circa 5anni con VW -> VW Dual -> VW6 (installato ieri).

Speravo che nella versione 6 avessero implementato:

1) l'opzione di caricamento file multiplo da File -> aggiungi a coda X;(e non solo con il Drag&Drop)
    2) un'icona che permettesse il caricamento di file senza andare nel men¨ in alto (come punto 1; vedi allegato +)
    3) la possibilitÓ di cambiare formato nelle copie utilizzando un file unico (es: una copia fomrato 10x15 e una copia formato A4, senza caricare il doppio file)
    4) conoscere in una nidificazione il nome di un file al passaggio del mouse sopra l'anteprima (vedi allegato)
    5) aggiungere/eliminare un file nelle nidificazioni senza dover separare/raggruppare ogni volta
    6) la possiblitÓ di posizionare in modo efficace (e non con un algoritmo e basta) ogni file senza che venga riposizionato al momento di un piccolo cambiamento (es: cambio rotazione)

Speravo che la versione 6 avesse qualcuna di queste implementazioni.

Sicuramente il VW6 avrÓ un core + performante, soprattutto per chi lavora con molte code, e una nuova veste grafica molto hi-tech, ma per noi che utilizziamo 1 o 2 code , questi accorgimenti sarebbero stati molto graditi....

Cosa ne pensate? L'accendiamo? :-)))))))

Mi scuso in anticipo se uno dei miei suggerimenti esiste giÓ, ma sinceramente non sono riuscito a trovarli.

Un saluto
    Samuele
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Grazie mille Samuele, i tuoi sono degli ottimi accorgimenti. Alcuni sono giÓ integrati come il punto 3 con la n uova funzione duplica. Per il caricamento multiplo ci sono alcune scorciatoie molto comode che ho fatto vedere in questa diretta nello specifico al minuto 17 quando parlo della coda C e

In ogni caso vedo di riferire agli sviluppatori giapponesi per una prossima implementazione.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao Giovanni, ti ringrazio per la gentile risposta.
      Ho visto il tuo video, ed effettivamente il duplica pu˛ essere un buon vantaggio.
      Ora con l'occasione mi prender˛ un po' di tempo per vederlo tutto. ╚ molto interessante, soprattutto quando in fase di stampa ti chiede la ripetizione del lavoro, cosý non si "appesantisce" il carico sul processore...
      Grazie ancora,
      a presto.
      Samuele

Comment

Working...
      X