Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti utilizzo VW6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suggerimenti utilizzo VW6

Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere se esiste o c'Ŕ una sezione specifica per fornire alcune indicazioni/miglioramenti nei futuri update del software...

Lavoro da circa 5anni con VW -> VW Dual -> VW6 (installato ieri).

Speravo che nella versione 6 avessero implementato:

1) l'opzione di caricamento file multiplo da File -> aggiungi a coda X;(e non solo con il Drag&Drop)
    2) un'icona che permettesse il caricamento di file senza andare nel men¨ in alto (come punto 1; vedi allegato +)
    3) la possibilitÓ di cambiare formato nelle copie utilizzando un file unico (es: una copia fomrato 10x15 e una copia formato A4, senza caricare il doppio file)
    4) conoscere in una nidificazione il nome di un file al passaggio del mouse sopra l'anteprima (vedi allegato)
    5) aggiungere/eliminare un file nelle nidificazioni senza dover separare/raggruppare ogni volta
    6) la possiblitÓ di posizionare in modo efficace (e non con un algoritmo e basta) ogni file senza che venga riposizionato al momento di un piccolo cambiamento (es: cambio rotazione)

Speravo che la versione 6 avesse qualcuna di queste implementazioni.

Sicuramente il VW6 avrÓ un core + performante, soprattutto per chi lavora con molte code, e una nuova veste grafica molto hi-tech, ma per noi che utilizziamo 1 o 2 code , questi accorgimenti sarebbero stati molto graditi....

Cosa ne pensate? L'accendiamo? :-)))))))

Mi scuso in anticipo se uno dei miei suggerimenti esiste giÓ, ma sinceramente non sono riuscito a trovarli.

Un saluto
    Samuele
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.