Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto stampate " a strisce "

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foto stampate " a strisce "

Buonasera a tutti,
    vorrei che mi aiutaste a capire se devo chiamare l'esorcista per il pc o per me....

Scarico una qualsiasi foto da apposito sito...fotolia o qualsiasi altro. Stampo la foto...e viene perfetta....prendo la stessa foto, aggiungo una scritta sopra la foto stessa oppure sotto la foto.
    Stampo foto e scritta e la foto viene stampata a strisce! ma proprio brutta brutta!
    Non mi mai successo.
    Ho controllato testine e tutto il resto, per sicurezza fatto anche pulizia, il test print perfetto.
    Ha salvato il file in pdf e psd....l'ho rasterizzato...l'ho salvato anche in jpg....nulla da fare.
    Uso illustrator e le scritte ho provato a farle sia in formato testo che vettoriali...non cambia nulla.
    Che sia giunto i momento di andare a fare il kebabbaro?
    AIUTO....

Ma se ristampi solo la foto viene bene? Che versione di VersaWorks? prova anche ad esportare in EPS
    ----
    Maurilio - fantasygrafiche.it
    coppe.it - bandiere.com

Comment

si, ma credo di avere un problema al pc....oppure sul versaworks....ora anche quello che prima veniva stampato bene....viene stampato in mdo strano....ad esempio ora ho provato con una foto di un provino che avevo gi stampato e gi su versw. la vedo con un rettangolo magenta sovrapposto....e la stampa cos.....
      Boh...
      Magari provo a riavviare...fare pulizia del pc....etc etc oppure disinstallo e reinstallo versworks.....mai successo in tanti anni

Comment

tanti anni... fai un test hardware del PC
        ----
        Maurilio - fantasygrafiche.it
        coppe.it - bandiere.com

Comment

mi sa di si....anche se il pc ha solo un paio di anni.... e viene seguito da un tecnico apposta...ma non si sa mai

Comment

La foto scaricata in jpg la stampa bene, se la stessa foto la scarichi con un testo, la stampa male? carica la foto on line, scaricala e stampala: succede qualcosa? applichi filtri sovrastampe varie? con che plotter stampi?

Comment

se stampo solo la foto stampa bene....se creo un file con la foto e sotto una scritta stampa a strisce....niente filtri...niente di strano....sp540 il plotter....un mulo da soma che stampa sempre molto bene...

Comment

avviato il pc stamattina....sembra che funzioni tutto in modo normale....boh...misteri della tecnologia...vediamo in giornata che succede

Comment

fatto fare un controllo da amico tecnico....secondo lui potrebbero essere i dumper....bah...vi terr aggiornati

Comment

i dumper che strisciano sul file col nome? mmmhhhh

Comment

scusa, ancora domande: se stampi solo il nome striscia? stampare il nome su un file qualsiasi? pu essere un problema di sovrastampa?

Comment

Working...
                      X