Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Ergosoft Texprint Roland Edition

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Ergosoft Texprint Roland Edition

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente chiedere il vostro aiuto in merito ad Ergosoft Roland Edition.
    Purtroppo, a seguito di un aggiornamento di Windows 10, il programma ha cominciato a restituire una serie di errori che mi impediscono il suo utilizzo e quindi l'utilizzo del mio plotter RT-640.
    Sono sicuro che la causa sia una incompatibilità con l'aggiornamento del OS in quanto, dopo aver aggiornato anche un secondo PC, il problema è sorto anche su questo.
    Ci ritroviamo con un plotter fermo e la coda dei lavori da portare a termine che si allunga....
    Allego un paio di screenshot con gli errori che inibiscono l'utilizzo del programma.
    Grazie a chi vorrà/potrà essermi utile.
    www.footex.it

5 GENNAIO 2018L'aggiornamento corrente di Windows Security potrebbe causare l'errore ComError

Un recente aggiornamento della sicurezza di Windows 10 impone che le istanze di ErgoSoft RIP versione 14 e Versione 15 vengano erroneamente con autorizzazioni COM, quando si aprono ambienti di stampa o si tenta di avviare PrintClients.

Lo specifico aggiornamento per la sicurezza di Windows, che può causare i problemi attuali, è normalmente etichettato come KB4056892 (alternative: KB4056888, KB4056890, KB4056891, KB4056893, KB4056895, KB4056896, KB4056898, KB4056899).

Installa il nuovo HotFix di ErgoSoft RIP versione 15 (15.1.1.6948) dal nostro sito Web per risolvere il problema senza disinstallare l'aggiornamento per la protezione di Windows.

Speriamo di essere in grado di fornire un HotFix simile della Versione 14 entro domani.
    ----
    Maurilio - fantasygrafiche.it
    coppe.it - bandiere.com

Comment

Due strade per risolvere il problema:

1. Andare sul sito della Ergosoft e scaricare la HotFix resa disponibile da poco.

2. Disinstallare da windows 10 l'aggiornamento KB4056892

Da questo link la discussione sulla risoluzione del problema
      https://www.ergosoft.net/current-win...ause-comerror/

Comment

Grazie
        www.footex.it

Comment

Working...
        X