Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con versaworks

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con versaworks

Ciao a tutti,
    sono2 giorni che litigo con il versaworks. Ad un certo punto ha deciso che riconosce ci sia il mio plotter sp540v collegato via ethernet (sia il versaworks che il printer server nettool) ma al primo avvio del versaworks, nonostante mi trovi anche il numeor di serie della macchina, mi dice "connessione inesistente" e se provo ad andare su impostazioni stampante mi esce il messaggio di errore in allegato. è OVVIO che sto utilizzando solo inchiostri originali.
    il problema è nato da quando ho provato a mettere uno switch tra il plotter e il computer, visto che non funzionava, sono tornato alla connesione diretta ma non riesco piu a fargli accettare il plotter al versaworks.
    ho gia disintallato e reinstallato 12 volte. con o senza aggiornamenti quindi sia con versione 5.3 che ultima 5.5.1 ....NIENTE!
    windows 8.1
    non so cosa fare...HELP!!!!!
    Attached Files

E se lo switch avesse fatto invece e avesse chiuso e non più riaperto??? Prova a rimetterlo e prima di farlo chiudi o apri, cioè fai il contrario che hai fatto quando lo hai montato la prima volta.
    IO NON HO PAURA

Comment

In realtà io ho semplicemente collegato i cavi, allo switch non ho fatto nulla. Dici di riattaccare tutto e poi cosa fare?

Comment

Aggiornalo a VersaWorks Dual.
        https://www.rolanddg.it/it/prodotti/...ersaworks-dual

dovrebbe risolvere tutto.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Perchè il sp540v è compatibile ora? Allora posso aggiornare anche per il mio?
          "Stay Hungry Stay Foolish"
          "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
          "

Comment

Originalmente inviato da ShinLong Visualizza messaggio
            Perchè il sp540v è compatibile ora? Allora posso aggiornare anche per il mio?
            Ho visto male. Lui ha anche una BN-20 e pensavo che era relativa a quella invece del SP-540v per come aveva giustamente indicato nel suo post.

.... non ho capito se è stata fatta l'inizializzazione. In questo caso sarebbe indispensabile.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

E niente ci son rimasto male... pensavo di poter esultare.
              "Stay Hungry Stay Foolish"
              "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
              "

Comment

Working...
              X