Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 problemi con VW classico, che dual....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 problemi con VW classico, che dual....

2 problemi con VW per la mia LEF:
    Versa classico si blocca completamente quando ho lanciato una stampa e mi viene in mente che ho dimenticato un parametro e voglio fermare la stampa, cliccando sul tasto col simbolo del divieto (per capirci). Nel momento in cui lo seleziono, il software si blocca completamente e devo chiudere tutto (LEF compresa) e riavviare per sbloccarlo. A voi capita?
    L'altro problema ce l'ho con Dual, in quanto il bianco non lo vede completamente. non riesco a capire perché ma ne mancano sempre dei pezzi, quindi impossibile utilizzarlo in presenza del bianco. Cosa può essere?

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
    2 problemi con VW per la mia LEF:
    Versa classico si blocca completamente quando ho lanciato una stampa e mi viene in mente che ho dimenticato un parametro e voglio fermare la stampa, cliccando sul tasto col simbolo del divieto (per capirci). Nel momento in cui lo seleziono, il software si blocca completamente e devo chiudere tutto (LEF compresa) e riavviare per sbloccarlo. A voi capita?
    Come prima cosa ti consiglio di inizializzare versaworks.

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
    L'altro problema ce l'ho con Dual, in quanto il bianco non lo vede completamente. non riesco a capire perché ma ne mancano sempre dei pezzi, quindi impossibile utilizzarlo in presenza del bianco. Cosa può essere?
    Questo problema hai iniziato ad averlo adesso? Prova a mettere il livello del bianco sopra ogni altro elemento grafico o esporta sono quell'elemento per vedere se è un problema di interpretazione o di elementi "fastidiosi" all'interno del file stesso.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Con dual il problema ce l'ho dall'installazione

Comment

Working...
      X