Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riavvio PC indefinito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riavvio PC indefinito

Buonasera, sono a scrivere per un problema che mi affligge da quando mi è arrivato l'SP300...
    Devo stampare molte etichette e nel precedente post aperto ho trovato un valido aiuto...
    Tuttavia se metto più di 6 copie tipo a metà stampa mi si chioda il PC riavviandosi da solo....
    Non me lo fa in un momento preciso ma totalmente a caso.
    Strano perché posso capire quando duplicavo gli EPS il cui file nativo era di 20Mb ma facendolo in pdf da 2Mb la cosa non cambia.
    Schermata nera> riavvio> messaggio con i classici aiuti winzozz a scelta tra: Avvia il pc in modalità provvisoria, modalità provvisoria con rete ecc....
    A nessuno a mai fatto sto scherzo? Problema di RAM del pc o di firmware/ driver versawork o sp300v sballati?
    Forse il file è di mxxxx e devo rifarlo?
    Il firmware del plotter è il 7.40 la versione VW e l'ultima (infatti se cerco di aggiornare non mi trova niente).
    Vi ringrazio in anticipo per la pazienza.

Nessuno che riesce a darmi un aiutino?

Comment

Io capisco poco di PC, usando solo MAc, ma se non dici nemmeno chge tipo di Pc hai, con le sue caratteristiche HW e SW... cosa possiamo ipotizzare? Magari usi windows 3.1 con 1 mb di ram... chi lo sa?
      Ma poi perchè devi mettere 6 copie? di cosa? nello stesso file? perchè non lo fai fare a Vw?
      New Art di Pg Giordano
      [email protected]
      Mondovì (Cn)
      ----------------------
      Xerox 700 - Xerox 7500 - Brossura Pur Tosingraf - Roland XC 540 - Roland BN20

Comment

Allora dopo diverse prove e cambio PC adesso fila tutto liscio come l'olio. Ergo il computer aveva qualche problema( meglio così perché stavo per inpiccarmi).
        comunque la gestione delle copie era fatta da VW

Comment

Working...
        X