Annuncio

Collapse
No announcement yet.

31 Gennaio, Versawork Dual Day!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• srudioprestige
    replied
    io ho scaricato, ma la guida non c'era...

Leave a comment:

• ShinLong
    replied
    tipo far credere alla scheda che pilota il plotter che si chiama VSi invece di VS? So che in vecchie macchine la MANDRAKATA era fattibile

Leave a comment:

• pinolegno
    replied
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    Vorrei fare un esperimento...
    avevo pensato anche io a fare qualche esperimento di quel tipo, mi spiace per il risultato che avete ottenuto,
    forse c'è qualche patrametro\dato di verifica nascosto altrove, tutto sta a scoprire dove sia e come ingannarlo e mi sa che l'unico che può investigare sei tu

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Niente da fare, si pianta all'avvio.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Vorrei fare un esperimento.

Vai sulla cartella
    C:\Program Files (x86)\Roland VersaWorks\VersaWorks\Device\

e copiami il tuo file DeviceInfo.xml

Questo file contiene le specifiche del tuo plotter.

provo a inserirlo sul Dual per vedere se (forse) viene visto.
    Posso provare a farlo anche da solo.
    Ti faccio sapere.

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio

Ovviamente no.
    Il bello è che nel post dove Giovanni spiegava le features del software, le schermate di esempio erano su un VP540.
    Oltre al danno, anche la beffa, ma ci siamo abituati.
    Vorrei fare un esperimento.

Vai sulla cartella
    C:\Program Files (x86)\Roland VersaWorks\VersaWorks\Device\

e copiami il tuo file DeviceInfo.xml

Questo file contiene le specifiche del tuo plotter.

provo a inserirlo sul Dual per vedere se (forse) viene visto.

Leave a comment:

• diablo
    replied
    Installato e già stampato... mi piace la velocità con cui gestisco i PDF. Non vedo differenze tra Pre-Press General e Custom High-Performance. Che prove devo fare per notare miglioramenti rispetto alle precedenti impostazione?

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da pinolegno Visualizza messaggio
    Presente!

Ancora più "simpatico" il fatto che sia aggiornabile la serie "SP i" ovvero la "VP" senza 2 testine...
    Guarda, non farmi dire cose di cui poi potrei anche non pentirmi...

Leave a comment:

• pinolegno
    replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    le schermate di esempio erano su un VP540. Oltre al danno, anche la beffa, ma ci siamo abituati.
    Presente!

Ancora più "simpatico" il fatto che sia aggiornabile la serie "SP i" ovvero la "VP" senza 2 testine...

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
    Ciao, ma è compatibile anche con la serie VP?
    Ovviamente no.
    Il bello è che nel post dove Giovanni spiegava le features del software, le schermate di esempio erano su un VP540.
    Oltre al danno, anche la beffa, ma ci siamo abituati.

Leave a comment:

• Manolo
    replied
    Ciao, ma è compatibile anche con la serie VP?

Leave a comment:

• fantasygrafiche
    replied
    L'installazione scompatta i file da te indicati in automatico.

Leave a comment:

• alexvisco
    replied
    Salve Giovanni, ho appena installato il nuovo Versaworks, prima di disistallare il precedente chiedo alcune delucidazioni.
    Ho installato il file RVWD_Installer.part1.exe, part2 e part3 sono RAR, devo scompattarli ed installare anche questi? Scusami se la mia domanda è banale.
    Grazie

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Per completezza di informazione vi aggiungo alcune F.A.Q. ossia domande frequenti su questo aggiornamento

1.Quali sono i requisiti di sistema per utilizzare Roland VersaWorks Dual?

Per utilizzare Roland VersaWorks Dual, un computer ha bisogno dei seguenti requisiti di sistema:

• Sistema operativo (OS): Windows 10, 8.1, 7 (32-bit edition/64-bit edition)**

• Processore: Intel® CoreTM2 Duo, 2.0 GHz o superiore raccomandato

• RAM: 2 GB o maggiore raccomandato

• Scheda video e monitor: risoluzione 1280 x 1024 o maggiore

• Spazio libero su hard-disk: 40 GB o maggiore raccomandato

• Formattazione Hard-disk: NTFS

v

Altri requisiti:

• Ethernet port

• Internet connection and web browser in order to use [email protected]

** Roland VersaWorks Dual è un’applicazione a 32-bit che funziona anche su sistemi Windows ® a 64-bit con WoW64 (Windows 32-bit on Windows 64-bit).

Note: considerato che potresti usare software grafici come ad esempio Illustrator®, raccomandiamo l'uso di un computer con alte prestazioni per ridurre al minimo i tempi di elaborazione file del RIP. Raccomandiamo inoltre l'utilizzo di un hard disk con una buona capacità, poichè i file grafici in alta risoluzione potrebbero essere pesanti.

2.Altri modelli saranno supportati in futuro?

Modelli aggiuntivi non sono attualmente previsti, ma saranno annunciati se aggiunti in futuro.

3.Psso installare Roland VersaWorks Dual su uno stesso computer dove è già installato Roland VersaWorks e far funzionare entrambi?

VersaWorks e VersaWorks Dual possono essere installati insieme su un computer e possono operare separatamente su quel computer.

4. Posso usare VersaWorks Dual su una macchina che sta già usando VersaWorks?

Tutti i modelli supportati possono lavorare con VersaWorks Dual (fino a quattro periferiche contemporaneamente)

5.Qual è la differenza nella riproduzione dei colori tra VersaWorks e VersaWorks Dual?

I colori stampati saranno gli stessi utilizzando le stesse impostazioni di stampa di VersaWorks. Tuttavia, è in grado di produrre colori più accurati e stabili utilizzando le nuove impostazioni di colore: Pre-Press General and Custom High-Performance. Queste nuove impostazioni utilizzano il nuovo modulo di gestione del colore implementato nel nuovo motore RIP.

6.C'è una differenza di velocità di stampa tra VersaWorks e VersaWorks Dual?

Non vi è alcuna differenza nella velocità di stampa quando si utilizzano le stesse impostazioni di stampa di VersaWorks.

7.Qual è la differenza di velocità di elaborazione RIP-tra VersaWorks e VersaWorks Dual?

La velocità del RIP dipenderà dalle proprietà del file di stampa. Quando si utilizza il PDF implementato nel nuovo motore RIP all'interno VersaWorks Dual, la velocità di elaborazione PDF sarà generalmente migliorata.

8. Posso trasferire la coda dei lavori da VersaWorks a VersaWorks Dual?

Sì. Salva il file VersaWorks (s) dall'elenco lavoro in VersaWorks, e quindi carica la coda in VersaWorks Dual.

10.I clienti possono utilizzare i profili di colore che attualmente utilizzano in Roland VersaWorks?
    SI
    Last edited by giovannire; 01-02-2017, 10:25:41.

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Dopo aver risposto alle domande del questionario ti verrà dato modo di scaricare i file in tre blocchi separati.

download.jpg

Leave a comment:

Working...
X