Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versawork non stampa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versawork non stampa!

Salve a tutti, chiedo sin da subito scusa se ho creato questo post ma non ne ho trovati di simili, dunque da ieri il mio versawork non riesce a stampare sulla sp-540v, mi spiego meglio, importo il file eps, lo mando in stampa ma resta in coda e l'avanzamento resta a 0% e poi si leva automaticamente e mi resta in coda. Sono disperato, il tecnico dice di reinstallare il programma e che è probabile che ci sia un virus (?) in internet non posso andarci e poi ho l'antivirus che mi scansiona i file importati da eventuali chiavette o cd (cosa rara). Chiedo aiuto e ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno, Grazie.

hai provato già a reinizializzare versaworks?
    l'avanzamento intendi quello del caricamento in programma del file o quello dell'invio in stampa? se è il secondo è successo anche a me reinizializzando non ci sono stati più problemi

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
      hai provato già a reinizializzare versaworks?
      l'avanzamento intendi quello del caricamento in programma del file o quello dell'invio in stampa? se è il secondo è successo anche a me reinizializzando non ci sono stati più problemi
      Grazie della risposta tempestiva, per avanzamento intendo quello dell'invio in stampa, e si ho già provato a reinizializzare versawork con il tecnico al telefono

Comment

quindi rippa il lavoro ma non lo manda in stampa?
        Controllato i collegamenti con il plotter?
        cosa ti dice sopra? "Pronta per stampare"?

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          quindi rippa il lavoro ma non lo manda in stampa?
          Controllato i collegamenti con il plotter?
          cosa ti dice sopra? "Pronta per stampare"?