Annuncio

Collapse
No announcement yet.

versaworks per windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• versaworks per windows 7

buondi', devo istallare vw su pc nuovo con win7, ho provato con il mio vecchio cd vw 2.00 per poi aggiornalo, ho scaricato un file da rolanddg.com vw 4.00 ma neanche quello riesco ad installarlo, mi sapete indicare gentilmente la procedura corretta? vi ringrazio anticipatamente

Originalmente inviato da Gazapictures Visualizza messaggio
    buondi', devo istallare vw su pc nuovo con win7, ho provato con il mio vecchio cd vw 2.00 per poi aggiornalo, ho scaricato un file da rolanddg.com vw 4.00 ma neanche quello riesco ad installarlo, mi sapete indicare gentilmente la procedura corretta? vi ringrazio anticipatamente
    Se non ricordo male, la versione pi vecchia installabile senza problemi su windows 7/8 la 4.2
    Ti consiglio per di farti dare il disco della 5 e installare direttamente quella.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

grazie Deyo

Comment

reinstallato proprio la settimana scorsa sul portatile che uso solo ed esclusivamente per il rip che ha win7 come SO.

ho una versione 3.qualcosa su cd, ho installato quella e poi aggiornato alla 5 senza alcun tipo di problema.
        Anzi, l'unico intoppo era che non mi vedeva i tracciati di taglio mentre i files su altre macchine funzionavano perfettamente. Reinizializzato Versa sul portatile prima menzionato e adesso funziona tutto regolarmente.
        solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Anche io l'ho installato dal cd (mi pare versione 3 e qualcosa) e poi ho lasciato la spunta nel cercare gli aggiornamenti da solo (modifica - preferenze - [email protected] - verifica automaticamente gli aggiornamenti).
          L'ha fatto, scaricato il file, installato e adesso ho la 5.1.1 senza problemi (ah, per precisione io ho win7 professional 64bit)
          Sono di Majano (Ud)
          GX-24 e BN-20
          Website
          Facebook

Comment

ok ora ho installato rvw 4.4, suppongo che devo installare anche dei driver nuovi del' SP 540V visto che in vw 4.4 non c'e' traccia!!!!!

Comment

scaricato l'ultimo aggiornamento 5.1.1, ora funziona tutto alla perfezione, ancora grazie a tutti

Comment

Working...
              X