Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di aggiornamento software versawork su bn 20

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi di aggiornamento software versawork su bn 20

Buongiorno a tutti. Ho aggiornato per la prima volta (dietro continui consigli) il software versawork per Bn 20. Ho riscontrato che dopo aver rilanciato il programma arriva alla pagina iniziale e mi si blocca. Non riesco piu' ad entrare. Cosa mi consigliate? Era meglio che lasciavo la versione precedente. Se disinstallo il programma e lo reinstallo con il cd originale potrei risolvere il problema?

Visto che sei bloccato tentar non nuoce.....se lo hai installato prova a reinizializzare il programma dal menu di windows

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
      Visto che sei bloccato tentar non nuoce.....se lo hai installato prova a reinizializzare il programma dal menu di windows
      Ho provato ma purtroppo non va. Ho disinstallato il programma e lo reinstallato ma non riesco a configurare il plotter. Mi da un'altro modello e non il bn 20.
      Consigli?????

Comment

Originalmente inviato da arenashopbari Visualizza messaggio
        Ho provato ma purtroppo non va. Ho disinstallato il programma e lo reinstallato ma non riesco a configurare il plotter. Mi da un'altro modello e non il bn 20.
        Consigli?????
        Ciao Marco! Che vuol dire che ti d un altro plotter e non il BN20? Di default se non sbaglio VW d l'AJ1000, ma sei tu che una volta che hai installato di nuovo il programma a doverglielo far riconoscere.
        Lo colleghi, entri nel men relativo alle macchine, fai aggiungi periferica e poi inserisci la sorgente (USB) uin questo caso e poi fai verifica.
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi in continua evoluzione e molti sono l ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu limitare la
        vostra capacit di trasformare qualsiasi sogno in realt.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
          Ciao Marco! Che vuol dire che ti d un altro plotter e non il BN20? Di default se non sbaglio VW d l'AJ1000, ma sei tu che una volta che hai installato di nuovo il programma a doverglielo far riconoscere.
          Lo colleghi, entri nel men relativo alle macchine, fai aggiungi periferica e poi inserisci la sorgente (USB) uin questo caso e poi fai verifica.
          Buongiorno alessandro, infatti mi da come modello l'aj1000. poi provo ad aggiungere un'altra periferica entrando nel versawork e facendo la verifica, il bn 20 non me lo riconosce. eppure il driver e' perfettamente installato (mi ha stampato anche la pagina prova).
          Ho provato anche a cambiare le varie porte usb ma niente. Ma, non saprei riprovo vediamo.
          Grazie Tante. Un abbraccio. Marco

Comment

Ho riprovato, ma entrando nel menu stampanti quando vado per aggiungere la stampante e verificare, mi da questo problema di errore: Periferica non trovata o stato non acquisto correttamente della periferica. Che mi dici?

Comment

Prova a disinstallare il driver della BN20 se installato, dal pannello di controllo, riavvii e lo installi nuovo. A questo punto fai di nuovo la procedura. Chiaramente tutto questo fallo con la BN20 staccata dal pc.
              Noi non vendiamo latte, pane, uova,
              farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
              Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi in continua evoluzione e molti sono l ad aspettare... cosa?
              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu limitare la
              vostra capacit di trasformare qualsiasi sogno in realt.
              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
              cambiamento!
              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
              Roma - Cesena
              http://www.first2051.it
              ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                Prova a disinstallare il driver della BN20 se installato, dal pannello di controllo, riavvii e lo installi nuovo. A questo punto fai di nuovo la procedura. Chiaramente tutto questo fallo con la BN20 staccata dal pc.
                Grazie alessandro, sempre gentile. Provo e ti faccio sapere.
                Un abbraccio

Comment

Working...
                X