Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VersaWork non accetta file con pattern,perchè?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VersaWork non accetta file con pattern,perchè?

Salve ho un problema con un file che VersaWork vede come danneggiato. Ho creato una scritta con un pattern costituito da scritte, il pattern è da stampare in colore bianco.
    Nel file sono di colore RDG_WHITE per poter essere bianche nella stampa definitiva.
    Il problema che al momento che lo metto su VersaWork il programma mi dice errore e non me lo legge sia formato PDF sia EPS.

Qualcuno sa come aiutarmi, vi è già successo?

Grazie in anticipo

https://www.dropbox.com/s/ljnqhnpk2c...tta_patern.eps
    "Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo
    se si dedicano con passione a ciò che fanno"
    Max-Model
    MEGA MINI MONDO

prova ad usare questo ... se funziona cerchiamo di capire i motivi

https://www.dropbox.com/s/7vj9e3787o...patern_Nic.eps
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ottimo così funziona,
      mi sono accorto però che una delle lettere deve essere colorata di giallo, stampando su supporto trasparente deve però sempre avere il bianco sotto... che faccio torno all'origine e stampo successivamente il giallo?
      "Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo
      Max-Model
      MEGA MINI MONDO

Comment

Originalmente inviato da MaxDecal Visualizza messaggio
        Ottimo così funziona,
        mi sono accorto però che una delle lettere deve essere colorata di giallo, stampando su supporto trasparente deve però sempre avere il bianco sotto... che faccio torno all'origine e stampo successivamente il giallo?
        puoi fare così, però su quella lettera perdi le scritte
        La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
        modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Comment

Ho provato a realizzare IMG raster della scritta in 300 dpi ma oltre ad avere una definizione mediocre, il file viene aperto da VersaWork ma non riesco a vedere la scritta.
          dove sbaglio?
          Grazie per l'aiuto
          Max-Model
          MEGA MINI MONDO

Comment

Max non ti seguo .... rispiega!!! 😜

io non ho paura

Comment

Working...
            X