Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Versaworks per il taglio a fustella! ho capito bene?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Versaworks per il taglio a fustella! ho capito bene?!

Dalla discussione/reportage dall'ISA show riporto questa frase di un post di Giovanni:

Scambio di idee con Nakamura, il programmatore di Roland VersaWorks che mi annuncia qualche novità che vedremo nella nuova versione di VersaWorks pronta per dopo l'estate.

Il software sarà versione server e piloterà piu macchine potrà inoltre gestire più code. Avremo il taglio dell'adesivo netto come da fustella. Il motore di rasterizzazione sarà notevolmente più veloce. I profili si creeranno internamente da VersaWorks senza l'ausilio di profile maker o altri software. Queste le migliorie maggiori. Quando lo presenterà ufficialmente faremo un resoconto dettagliato.

Forse essendo novellino mi faccio affascinare troppo da certe cose, ma mi sono sembrate delle novità davvero importanti....

Dal momento che non se ne è più parlato, volevo sapere dalle alte sfere se questo è confermato e anche come considerano queste nuove opportunità gli altri AT...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Sshhhh....tutto tace....
    Ma abbi pazienza... non avere fretta, che le novità ci saranno di sicuro, ma appena saranno mature al punto giusto, verranno comunicate.
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

il nuovo VW uscirà dopo settembre, ho letto qui da qualche parte

Comment

e si. e tutte le cose che ha detto atlantico saranno nella versione 3 del wersa...
        Vittorio

Milano
        T. 02860189

Comment

I messaggi di Giovanni sul forum sono messaggi subliminali che solo i mod riescono a comprendere
          Si vede che non conosci abbastanza Giovanni.
          Io cerco di "vedere" la sua espressione quando butta lì certe parole e si comprendono tante cose

Comment

...la curiosità e sempre tanta... così curiosando su internet ho trovato il sito giapponese roland che riporta notizie sulla nuova versione VersaWorks: a quanto pare sarà scaricabile dal 24 settembre...
            ...attendiamo con interesse!
            bye bye

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Avremo il taglio dell'adesivo netto come da fustella.
              Si, io lo sapevo già.

Già prima di quando è stato creato il post, intendo.
              Aggiungo questa postilla perché Atlantico mi ha fatto giustamente e gentilmente notare che il post risale a qualche tempo fa.
              Semplicemente è successo che ad aprile chiesi al mio dealer come potevo fare a fustellare completamente gli adesivi, e lui mi disse che nella futura versione del VW sarebbe stata resa disponibile la funzione di doppio taglio, che consente di fare appunto la fustellatura completa.
              Come facesse a saperlo lui, non lo so, ma presumo che i grossi rivenditori siano giustamente informati sulle novità anche solo in "cantiere".
              Last edited by Deyo; 05-09-2008, 13:47:48.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ci sono novita'

A che punto siamo con il taglio a fustella grazie
                [email protected]
                Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Esiste la funzione che permette più passaggi di taglio.

Come materiale esistono i Vinyl jet che, una volta fatto il mezzo taglio, si "spaccano" in modo completo piegandoli.

Comment

Credo di interpretare correttamente la richiesta di Creareroland sulle novità inerenti la fustella e non sulla funzione di taglio che già esistono.
                    In effetti sarebbe interessante vedere le prossime innovazioni. Chissà se Nakamura ci "ascolta"
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Non ho ben capito quali novità in merito si vorrebbero su VersaWorks.
                      Mi sembra più un problema meccanico che di software.

Comment

Working...
                      X