Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escludere inchiostri light e stampare con la quadricromia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ad oggi sto stampando lo 021C con il mio plotter Roland XJ640. Amo questo lavoro, questa è la soddisfazione lavorativa più grande che ho avuto da quando ho aperto l'azienda più di dieci anni fa. Vi voglio bene e sta sera mi scolo una bottiglia di champagne alla vostra salute.

Comment

Riapro questo vecchio post in quanto dovrei escludere dalla stampa i 2 light.
      Dovendo stampare più volte sulla stessa stampa (scusate il gioco di parole) senza la sovra stampa, ossia stampare tornare indietro e ristampare nuovamente per diverse volte.
      Siccome il colore dovrà essere abbassato di tonalità ossia il magenta 100% lo scarico con la curva fino ad arrivare al 30% e quindi succede che il RIP interpreti nel seguente modo :
      "OK" vuoi stampare magenta tenue ed allora lo faccio con il light magenta... mentre io vorrei che usasse invece il magenta. Non preoccupatevi per le densità quelle me le sistemo io.
      Ho guardato nella gestione supporti ma non ho trovato nulla come in altri RIP dove si può decidere dove fare intervenire i light al posto dei "puri"-
      Che possibilità ci sono ?
      "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Working...
      X