Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utility

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utility

Contattando roland ma nn risolvendo niente Chiedo a voi se vi e mai capitoto e se sapete risolvere questa cosa..
    aprendo l utility compare la schermata dopo 1 secondo si richiude il programma

O un windows xp

Saluti Andrea

Che utility?

Comment

non ho capito niente!!

Comment

Originalmente inviato da andy 96 Visualizza messaggio
        Contattando roland ma nn risolvendo niente Chiedo a voi se vi e mai capitoto e se sapete risolvere questa cosa..
        aprendo l utility compare la schermata dopo 1 secondo si richiude il programma

O un windows xp

Saluti Andrea
        Tu stai parlando dell'utility del BN20? Ma soprattutto quando avviene questo? Quando avvii windows oppure quando dalla taskbar clikki per aprire l'utility?
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Salve a tutti sono sandro fabiani , purtroppo questo problema lo sta facendo anche a me come apro bn20 utily il programma appare pr circa un secondo e poi si richiude . ho provato a disistallare ma lo fa lo stesso , resta aperto solo quando il bn 20 e' spento , qualcuno sa come risolvere il problema ?

Comment

ho lo stesso problema..qualcuno ha risolto??

Comment

Scendo subito nello show room per collegarmi ad un BN-20 e vedere se il problema appare anche sul mio computer. In ogni caso stiamo analizzando la cosa.
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

grazie

Comment

Trovata la soluzioneee! levare tutte le cartucce compreso lo scarico staccare spina, usb e avviare utility attaccare spina, usb e accendere poi inserire le cartucce

Comment

Complimenti per la soluzione.
                    Peccato tu sia stato appena appena 15 mesi a cercare
                    ABOUT ME

Comment

Meglio tardi che mai

Comment

Originalmente inviato da andy 96 Visualizza messaggio
                        Trovata la soluzioneee! levare tutte le cartucce compreso lo scarico staccare spina, usb e avviare utility attaccare spina, usb e accendere poi inserire le cartucce
                        questa, secondo me, NON è una soluzione ma un modo per aggirare il problema.
                        La soluzione vera te la deve fornire chi ti ha venduto la macchina.

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                        www.tratto.info [email protected]

Comment

Working...
                        X