Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riconoscimento crocini stampati da altre macchine?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siete peggio del gatto e della volpe voi due, vi buttate su tutti i poveri apprendisti del forum come se foste avvoltoi che hanno adocchiato una carcassa. non mica tutti si può leggere e sapere il regolamento del nostro forum. Ci vuole pazzienza e aspettate che intervengano i guru del forum.
    NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
      Ciao, l'operazione si può fare tranquillamente.

Scaricate questo file che contiene i crocini:
      http://www.scattodesign.com/roland/crocini2.zip

Potete anche spostarli a seconda delle vostre esigenze, importante che rimangano allineati tra di loro in orizzontale e in verticale.
      Inserite all'interno dell'area con i crocini la vostra grafica e stampatela con una stampante a scelta.

Dopodiché dovete preparare il file contenente il taglio e qui occorre fare un attimo di attenzione: la dimensione del documento contenente il vettore del taglio deve essere largo quanto l'ingombro dei crocini e deve avere un'altezza che stia 1 centimetro rientrante rispetto ai crocini.
      Nel file che avete scaricato c'è un box magenta che vi mostra l'esempio di quali dimensioni deve avere il documento contenente il taglio:

Fatto questo inserite il foglio nel vostro plotter Roland, posizionate i pinch roller circa 3 centimetri esterni rispetto i crocini di registro e in VersaWorks impostate le opzioni Crocini di registro e Solo taglio:

Buon lavoro
      Daniele

Si possono riavere in linea i link e le immagini qui postate a suo tempo...? Adesso non sono più raggiungibili...

Comment

ecco dove sbagliavo!! grazie 1000

"Dopodiché dovete preparare il file contenente il taglio e qui occorre fare un attimo di attenzione: la dimensione del documento contenente il vettore del taglio deve essere largo quanto l'ingombro dei crocini e deve avere un'altezza che stia 1 centimetro rientrante rispetto ai crocini."

Comment

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha ancora o sa dove recuperare quel file dei crocini?
          Ho provato a cercarne le specifiche sul manuale di versawork o online, ma non ho trovato niente.

Grazie!
          Alessandro - Al Cappello Alpino
          - Non Solo Articoli Militari -

Comment

accidenti, scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, se non hai fretta lunedì te lo mando

Comment

scusa ho visto solo ora, se non hai fretta lunedì te lo mando oppure sul manuale roland che trovi anche on line ti spiega come disegnarlo

Comment

Mi riallaccio a questa discussione. Vorrei capire se poi si è trovata una soluzione per fare il lavoro in maniera corretta e se si sarebbe utile ripostare i file
                Giovanni Vella
                Roland SP540i
                SUMMACUT D60
                Xerox 7830

Comment

purtroppo tutti i file credo siano andati persi o persi i collegamenti, prova a mandare un msg a Daniele per vedere se li ha ancora.
                  Ovviamente poi ti chiedo di ripostarli

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
                  X