Annuncio

Collapse
No announcement yet.

monitor samnsung syncmaster 225BW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• monitor samnsung syncmaster 225BW

Qualcuno ha il profilo icc per questo monitor?
    Grazie, saluti.
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

ciao Simone, secondo me più che cercare un profilo generico per il monitor ti conviene cercare qualcuno in zona che ti presta un colorimetro per fare la calibrazione o meglio acquistarne uno, non costano moltissimo, così crei un profilo per il tuo monitor con le luci del tuo ambiente e tutto il resto
    Sergio Boldini
    T. di M. Tipolitografia - Brescia

Comment

concordo..

io ho un monitor della dell da 22 pollici ed utilizzo il profilo appropiato, qualcosa cambia ma non fa miracoli...

Cmq samsung fornisce il cd con il driver che non sarebbe altro che il profilo icc
      Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
        Cmq samsung fornisce il cd con il driver che non sarebbe altro che il profilo icc
        ...che il 99% delle volte non è corretto.
        L'unica soluzione valida è la creazione di un profilo ad hoc con uno spettrofotometro.
        Ora come ora se ne trovano a prezzi abbordabili, e comunque lo userai anche in futuro.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

eh certo che non è valido, ogni pannello è diverso
          Sc540 ColorRip

Comment

Working...
          X