Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info stampa monomerico sc540 e colorip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info stampa monomerico sc540 e colorip

Scusate, dato che la discussione apposita è bloccata apro questa per porre alcune domande e richieste...

-Qualcuno mi carica delle immagini ravvicinite di una bella stampa su monomerico? Magari con i profili dati su questo sito?
    Sono curioso di scoprire i limiti e cosa posso pretendere....

- Come mai la maggior parte delle discussioni e servizi sono tutte su macchinari ''nuovi'' e con VersaWorks..
    Io povero sfigato che ho solo ColorRip e una sc540 non posso avere un bel profilo per i monomerici? Non ne avete o voi della Roland?

Grazie
    Andrea
    Sc540 ColorRip

Un uppino?

A forze di prove butto via una bobina intera

Riesco a fare buone stampe prendendo il profilo 720x1440 economic calendred vinyl e portantando a 720..

Nelle immagini riesco ottonere una discreta fedeltà ma nei colori pieni vettoriali i colori cambiano e di parecchio

La questione è che se utilizzo qualsiasi profilo di qualità il colore allarga sopratutto il nero, non si asciuga, se abbasso il limite e la curva piatta alla fine mi ritrovo con lo stesso risultato del 720

Improponibile sarebbe lavorare a 100 di velocità teste ma anche li dubito che il misero riscaldatore dell'sc540 faccia il suo dovere

Mi dite come fate usare sui vinili i profili standard? leggo gente che ci riesce, ma cosa avete 45 riscaldatori?

Nessuno mi da qualche consiglio per sc540?

uso un monomerico apa versione hd ma se voglio colori pieni e brillanti non ci riesco
    Sc540 ColorRip

Comment

Generic vinyl 2 questo sconosciuto...

sbagliato scusate
      Sc540 ColorRip

Comment

Working...
      X