Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con cast avery jak sign S9110 - SP540V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemi con cast avery jak sign S9110 - SP540V

    Ciao a tutti sto stampando con un materiale avery cast più precisamente jak sign s9110 lo uso per applicazioni autoadesive automezzi, e non avendo un profilo che il mio fornitore nn sa dove trovarlo, sto stampando come generic vinyl II in HIGHT SPEED ma mi accorgo che quando va ad intagliare una volta finita la stampa, il PVC si alza appena viene intagliato soprattuto dove cè maggior quantità di inchiosto....buttando via più delle volte tutto.. secondo me è un problema di riscaldatori ovvero vorrei provare a mettere meno temperatura per evitare che si alzi la stampa....solo che nn sono mai intervenuto sui riscaldatori...come posso intervenire sui riscaldatori ? da versawork o direttamente dal plotter?? o se qualcuno ha un'altro consiglio da darmi è ben accetto..
    grazie..... qualcuno se sa diversamente mi faccia sapere
    tenendo conto che ho il taglio a 30 calcolando che quando taglio il solito PVC da 100 micron ho il taglio a 125
    grazie
    alberto

  • #2
    devi provare a stampare solamente mettendo i riferimenti per il taglio da effettuare successivamente. Fai asciugare bene e poi riposiziona il vinile dove hai stampato i riferimenti e dagli solo il comando di taglio.
    Anche a noi è successo per delle etichette tutto fondo, abbiamo risolto così.
    Ciao fammi sapere
    Athos
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

    grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

    Comment


    • #3
      Puoi intervenire sulle temperature da Versa
      vedi allegato, porta tutti i riscaldatori a zero prima di iniziare il taglio
      Last edited by tratto; 10-07-2009, 15:11:11.

      Comment


      • #4
        in versawork layout - comandi stampa trovi i comandi dei riscaldatori, che puoi impostare da software o da pannello stampante
        W..aleria...la clava!

        Comment


        • #5
          il problema è dovuto dal fatto che il taglio deve essere effettuato solo dopo una buona asciugatura della stampa, questo parametro lo puoi variare in VW, poi nel tuo caso il tutto viene accentuato dal fatto che il pvc è molto sottile...! Prova dovresti risolvere! ciao

          Comment

          Working...
          X