Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo Polimerico - Profilo Cast -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo Polimerico - Profilo Cast -

Buongiorno al forum e ai suoi inquilini,
    l'anno scorso è stato realizzato da Paolo Littamè e Giovanni Re un profilo generico per monomerico.

Io lo uso da quando è stato creato e mi sono trovato benissimo e, credo che tanti altri colleghi lo stiano usando traendone vantaggi.

Ritengo che quanto sopra sia quanto di meglio il forum stesso possa creare e, cioè il fatto di aiutare la collettività ad ottenere un obiettivo fondamentale ( sappiamo bene oramai che fare un profilo funzionante al 100% è solo materia per professionisti).

Pertanto sono qui a proporre, se possibile, di replicare quanto fatto per il monomerico, con il polimerico e il cast.

Siamo a conoscenza che detti profili in riferimento alle decine di prodotti sul mercato, non possono essere immaginati come specifici, tuttavia sono sicuro che con la Vostra esperienza e i Vostri mezzi, riuscirete a fare dei profili che vanno bene per tutti.

Concludo, dicendo, che questo mio post, non è rivolto alla mia ricerca personale di font, tracciati ecc. ma è rivolto alla intera comunità ...

In attesa, porgo i miei migliori saluti a tutti i colleghi
    Costantino Flammia
    Idea Webstore S.r.l.
    Via Campo dei Fiori,5
    95047 Paterno' (CT)
    www.ideawebstore.it
    [email protected]
    Roland Vp-540
    Roland Gx -24

Io credo che in realtà il profilo di cui parli vada benissimo anche per polimerico e il cast, quando non disponibile il profilo specifico del produttore.
    Al limite puoi modificarlo leggermente per adattarlo allo specifico materiale.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Dove si può reperire il profilo di cui parlate?

Grazie
      D.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
        Dove si può reperire il profilo di cui parlate?

Grazie
        D.
        il profilo in questione lo trovi qui : http://www.rolandforum.com/showthrea...ilo+monomerico

grazie.

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Io credo che in realtà il profilo di cui parli vada benissimo anche per polimerico e il cast, quando non disponibile il profilo specifico del produttore.
        Al limite puoi modificarlo leggermente per adattarlo allo specifico materiale.
        Il profilo monomerico, a me non soddisfa applicato al polimerico e sopratutto al cast, dove se non fai molta attenzione alla copertura in % lo riduce come la pappa.

Il profilo del produttore, a mia esperienza e materiali provati, non è a mio avviso corretto.

grazie.
        Last edited by GPDesign; 09-02-2009, 14:02:47.
        Costantino Flammia
        Idea Webstore S.r.l.
        Via Campo dei Fiori,5
        95047 Paterno' (CT)
        www.ideawebstore.it
        [email protected]
        Roland Vp-540
        Roland Gx -24

Comment

Working...
        X