Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo colore HTM versawork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo colore HTM versawork

Ciao a tutti
    Sono davide e sono nuovo di questo forum.
    Ho un problema con la mia xc 540 e spero che qualkuno possa aiutarmi...
    Ho aggiornato il mio versawork alla versione 3.0.3 e non so per quale motivo in questa nuova versione è sparito il profilo colore per il materiale da trasferimento termico.
    Uso il colorprint extra della siser e nella versione precedente come profilo utilizzavo HTM che appunto è sparito aggiornando il versa.
    Ho provato a guardare sul sito i vari profili messi a disposizione ma nessuno mi sembra fare al caso mio.
    Spero Qualcuno possa aiutarmi o darmi qualke dritta sul profilo per il colorprint extra.
    Ringrazio anticipatamente

Io per il trasfer termico sul mio xc540 uso generic vinyl I unidirezionale velocità 500
    Luca Lissandrini - Plotter Express
    www.plotterexpress.it
    Verona

Comment

io ho un sp300v e per il colorprint uso generic vinil II
      W..aleria...la clava!

Comment

Io uso un GenericVinyl2 "ritoccato" su quasi tutti i materiali, senza alcun problema
        comunque sempre buona norma salvare i profili prima di fare aggiornamenti

Comment

Ciao Davide,
          ho sentito il tecnico della Roland. Purtroppo è fuori sede e rientra lunedì.
          Come rientra verifica subito il profilo e mi contatta.
          Ci aggiorniamo lunedì.
          Ciao e buona serata
          Viviana
          Siser

Comment

Grazie a tutti per le risposte.
            In futuro salverò sicuramente i profili prima di aggiornare.
            Grazie viviana, anche perchè ho visto sul sito della siser il profilo del colorprint extra sia per vp300 che per sp300 ma non per xc540.

Comment

Working...
            X