Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.... stampare in bianco e nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .... stampare in bianco e nero

Ragazzi devo stampare su CANVAS un'immagine in bianco e nero con SP540... ho provato ma il colore mi esce sempre CIANOTICO... che devo fare??? da premettere che uso versawork 2.4...

Fatemi sapere che profilo usare e cosa aggiustare eventualmente per avere un bianco e nero perfetto o quasi

Grazie a tutti
    Gianfranco EMMEDI
    PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Ciao,ma il file com'è?A me succede quando alcuni Grafici insistono a portarmi file in bianco e nero o con i grigi fatto in quadricromia e non con il semplice NERO!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

Comment

prima regola passarli in "scala di grigi" sia foto che programma (almeno per quelli che hanno questa scelta) o mettere a zero gli altri colori
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

ciao...

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio

Fatemi sapere che profilo usare e cosa aggiustare eventualmente per avere un bianco e nero perfetto o quasi

Grazie a tutti
        Gianfranco EMMEDI
        gianfra'....per quanto ne so io.....
        e per la tipologia di stampa che uso io, i grafici mi devono portare tutto in bianco e nero ma non in scala di grigi o cjmb... tutto in vettoriale, in ogni caso salvato in bit map.
        solo cosi' al sottoscritto esce un nero nitido e perfetto.

non so se sono stato utile...
        ciao gianfranco, buon lavoro e tanti auguri.
        mik

Comment

Questa era una foto in bianco e nero, elaborata su Photoshop, e salvata in cmyb, e bastato selezionare "Density Control Only" sulla gestione colore di Versa e il bianco e nero della foto è rimasto puro.
          ciao
          Francesco
          Last edited by tratto; 24-01-2009, 17:41:46.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
            Questa era una foto in bianco e nero, elaborata su Photoshop, e salvata in cmyb, e bastato selezionare "Density Control Only" sulla gestione colore di Versa e il bianco e nero della foto è rimasto puro.
            ciao
            Francesco
            E' praticamente la stessa cosa che ho fatto io.... FILE in b/n salvato in CMYK, density control only e in + abbassato tutti i livelli degli inchiostri a zero, tranne il nero... risultato stampa CIANOTICA o VERDOGNOLA... ora provo a fare il file in scala di grigi e vi faccio sapere cosa succede..

A dopo
            Gianfranco EMMEDI
            PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
            X