Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale profilo per Carta da Parati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale profilo per Carta da Parati?

Chi ha mai stampato la carta da parati della imas grafica?
    Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni su che profilo usare?
    Ho provato con vari profili ma il risultato che sembra tutto sbiadito, possibile che devo fare la sovrastampa?
    Ciao, Piero.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Imas non ti da nessuna indicazione sui profili? Strano...Se vuoi ti posso dare il numero di Simona ( non so chi segua la tua zona), di Imas Milano, ma in gamba, ne sa una pi delle donne
    La nostra paura del peggio pi forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
      Imas non ti da nessuna indicazione sui profili? Strano...Se vuoi ti posso dare il numero di Simona ( non so chi segua la tua zona), di Imas Milano, ma in gamba, ne sa una pi delle donne
      Si, certo che me li d, ma in questo caso il mio rappresentante mi ha portato giusto 3-4 metri per provarla.
      Gradirei che qualcuno che l'ha gi stampata mi desse delle indicazioni, dovrei consegnare un lavoro entro stasera.
      Grazie, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Working...
      X