Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale profile per la carta blueback?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale profile per la carta blueback?

Ciao ragazzi,

ho bisogno che qualcuno mi viene in soccorso per spiegarmi sul versaworks 2.0 e con un roland SP 540 che tipo di profilo devo usare per stampare su carta 120 gr blue back.

Grazie

cioa sono 10 mesi che ci provo e i risultati sono i seguenti

fornitore caledonia bb tipo bbs chiedi il loro profilo e problemi zero

fornitotr caledonia bb tipo bbb chiedi il loro profilo e se ti accontenti che il rosso sia magentino e il nero grigino ok io ci ho provato in tutte le maniere ma sulle carte economiche sembra di tirre un secchio d'acqua sulla plastica.
    altre marche ho avuto gli stessi problemi

se ti servono i profili mandami una mail che t li spedisco.

ciao
    mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

oltre alla stampante, dicci che carta hai comprato, forse così, se uno di noi l'ha provata ti saprà consigliare.
      ciao
      Francesco

Comment

Non so

Ancora non so la marca.. Provavo un campione domani vedrò grazie

Comment

Originalmente inviato da rr10 Visualizza messaggio
          Ciao ragazzi,

ho bisogno che qualcuno mi viene in soccorso per spiegarmi sul versaworks 2.0 e con un roland SP 540 che tipo di profilo devo usare per stampare su carta 120 gr blue back.

Grazie
          Amico mio.... usa il profilo CARTA MATT con velocita di stampa media o alta... ma procurati un bel ventilatore ad aria fredda con testa oscillante e mettilo avanti alla stampa... di tanto in tanto metti in pausa la stampa e falla asciugare per 5 minuti.... te ne accorgi che il colore al tatto non appiccica più..

CIAO CIAO Gianfranco EMMEDI
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Working...
          X