Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Profili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diablo
    replied
    Il problema è stato finalmente risolto...Ringrazio il Team di Grafilandia che si è messo a disposizione per risolvere il mio problema. Ho ricevuto dei nuovi profili, con i quali adesso stampo alla grande... Nessun problema ne d'inchiostrazione ne di asciugatura... Direi perfetto!!!... Grazie Grafilandia ed in particolare grazie a Luigi Pizzi, che si è interessato in prima persona....

Chiudo la discussione in quanto incomprensibile e anche perchè il problema si è risolto e non c'è più niente da dire.

Se qualcuno ha qualche problema con la BB di Grafilandia mi può contattare in privato e provo a dargli una mano.

Ciao a tutti...
    Last edited by diablo; 07-11-2008, 20:01:44.

Leave a comment:

• leo76
    replied
    Beh, che dire...siamo tutti sulla stessa barca pare...Penso che invece di avere centinaia di articoli, e non saperli gestire, e cercare di essere all'altezza della concorrenza sui prezzi, debbano cominciare a guardare alla qualità del servizio (come da me denunciato più volte al dealer di zona...).

Leave a comment:

• diablo
    replied
    -------------------------------------------
    -------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------
    Last edited by diablo; 05-11-2008, 10:20:16.

Leave a comment:

• diablo
    replied
    Dopo aver chiesto del come mai non mi mandavano un *.rml e come funzionavano questi file che mi hanno inviato, ho ricevuto questo messaggio:

"Gentile Cliente,
    in questo cd troverà dei profili per Roland da utilizzare con VersaWorks ed un file di settaggio di stampa preferenziale.

Di seguito lasciamo le istruzioni per la stampa utilizzando detti profili:

• inserire il profilo.icc nella cartella del profili Roland (solitamente all’interno della cartella del programma)
    • inserire i profili inseriti nella cartella settaggio nella cartella del profili Roland (solitamente all’interno della cartella del programma) in rbg o comy a seconda di quale sia
    • all’interno di Versawork creare un nuovo materiale e inserire le impostazioni segnate nel foglio allegato (impostazioni colore roland)
    • al momento della stampa, nella sezione Quality, selezionare il materiale (media type)
    • nella sezione Color Management scegliere custom, quindi premere il tasto delle proprietà ed all’interno della finestra che si aprirà premere Load e caricare il file di settaggio (setwa.rcs)"

Aiutatemi voi perchè è tutto il giorno che chiamo i tecnici e mi sono stufato, anche se devo dire che sono disponibilissimi...

PS: Nel file txt ci sono dei numeri.....
    Last edited by diablo; 24-10-2008, 17:58:05.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Mi sembra strano che, se davvero hanno un profilo specifico, non ti abbiano dato il file rml.
    Comunque potresti provare ad usare un generico del materiale più simile per tipologia, e associare il profilo colore icc che ti hanno fornito.
    Però con le temperature, l'avanzamento, il limite di inchiostro devi provare e controllare tu che i valori siano adatti.

Dimenticavo, nel txt cosa c'è scritto?

Leave a comment:

• diablo
    started a topic Aiuto Profili

Aiuto Profili

Ciao ragazzi ho richiesto al mio fornitore un profilo per un materiale ma... mi ha mandato due file uno con estensione *.icc e uno *.txt... io ho sempre avuto file *.rml... che faccio, come si usano?... Ho un SP540 V...
    Last edited by diablo; 24-10-2008, 12:07:17.
Working...
X