Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare mazzetta colori da VersaWork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare mazzetta colori da VersaWork

Ciao.
    Mi hanno detto che da VersaWork si può stampare una mazzetta colori su ogni materiale per avere dei riferimenti di colore.....
    Ma da dove si stampa? E' la voce "Prova di stampa"?

Grazie
    Mirko
    -----------------
    ValtNet s.r.l.
    Sondrio

non esattamente. per stampare la libreria devi eseguire prima dei passaggi essenziali:
    - devi prima settarti il materiale, la gestione colore e le altre impostazioni che ritieni opportune. per fare ciò clicca due volte sulla cartella della coda A o della coda B e metti tutti i settaggi
    - importa la libreria nella coda in cui hai settato il tutto, percorso dal versaworks 3.0: supporti(M) --> Color Chart Type 1 (troverai una serie di librerie vedi quella che fa al caso tuo, io ti ho detto la 1 che è quella generale da "muro")
    - aprendo le impostazioni del file noterai tutte le voci in grigio (impossibile quindi cambiare dopo l'importazione), se ti rendi conto che ci sono alcuni settaggi errari dovrai cancellare il file, risettare la coda e reimportare il file
    - stampa
    - rimetti nella coda tutto come stava prima se le impostazioni non fanno al caso tuo

spero di esser stata esaustiva

Comment

Grazie...adesso sto installando la versione 3 di VersaWorks poi provo...
      Mirko
      -----------------
      ValtNet s.r.l.
      Sondrio

Comment

Basta chiedere....sul nuovo VersaWorks c'è già la funzione apposita per stampare le mazzette colore
        Mirko
        -----------------
        ValtNet s.r.l.
        Sondrio

Comment

Working...
        X