Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo per stampare il siser colorprint

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo per stampare il siser colorprint

Non riesco ad ottenere un'ottima resa sulla stampa del Color Print new
    Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie

Originalmente inviato da LAURI Visualizza messaggio
    Non riesco ad ottenere un'ottima resa sulla stampa del Color Print new
    Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie

http://www.siser.it/it/scheda.php?se...esid=&itemid=6

Ciao

Comment

Ciao , hai provato a chiedere delucidazioni a Nikky1972...vedrai che ti risolverà il problema.Fidati!!!
      Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Hai scaricato il profilo da sito roland?
        Jari

Comment

profilo colore x colorprint new

Se non erro, per il colorprint new non esiste il profilo colore (ma puoi usare quello del colorprint) lo puoi scaricare dal sito roland come indica Jari, ma se vuoi ottenere lo stesso un ottimo risultato usa il profilo colore THT, la modalità di stampa può essere Standard oppure High Quality vedrai il risultato!
          P.S.: Per applicare il colorprint sul prodotto cosa usi?
          Ciao
          Giannino
          Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

Grazie millle!!!

Comment

basta chiedere... mio padre mi diceva sempre che le domande più stupide sono quelle che non vengono fatte.
              Ciao
              Giannino

Comment

Profilo colorprint new

Ciao,
                i profili di stampa per colorprint new sono: GENERIC PVC I e II oppure il TTRH sia con SP 300 Versakorks sia con SP 300 ColorRIP. Anche con la SP 540 va bene.
                Si tratta di profili adatti anche per gli altri digitali: Colorprint, Glitterprint, Crystal..
                A disposizione.
                Ciao
                Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
                  Ciao,
                  i profili di stampa per colorprint new sono: GENERIC PVC I e II oppure il TTRH sia con SP 300 Versakorks sia con SP 300 ColorRIP. Anche con la SP 540 va bene.
                  Si tratta di profili adatti anche per gli altri digitali: Colorprint, Glitterprint, Crystal..
                  A disposizione.
                  Ciao
                  Nicoletta/Siser
                  Ho visto che avete anche un profilo per l'evolution print. Che tipo di materiale é?

Comment

E' una specie di colorprint, ma molto più sottile e soprattutto OPACO.
                    Io lo sto usando da un po' e il risultato è praticamente quasi una serigrafia.
                    E' solo un po' rognoso da lavorare con l'application tape, proprio perché molto sottile e morbido.
                    Consiglio vivamente l'application tape TTD Evolution di Siser.
                    Tra l'altro quel profilo di stampa non l'ho ancora provato ma ho notato che è soltanto High Quality.
                    Nikki, come mai?
                    Al momento sto usando quello del colorprint: il risultato è abbastanza buono, anche se i colori risultano ovviamente leggermente più spenti.
                    Ma credo che sia dovuto più che altro al materiale mattato.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Sono un buon consumatore di TTD non temere. Comunque grazie del consiglio.

Comment

Originalmente inviato da tuttostampa Visualizza messaggio
                        Sono un buon consumatore di TTD non temere. Comunque grazie del consiglio.
                        No, intendevo dire che con l'Evolution Print devi usare il TTD EVOLUTION, non il TTD normale, perché altrimenti hai il liner più adesivo dell'application tape ed è molto difficile lavorarlo.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                          No, intendevo dire che con l'Evolution Print devi usare il TTD EVOLUTION, non il TTD normale, perché altrimenti hai il liner più adesivo dell'application tape ed è molto difficile lavorarlo.
                          Messaggio ricevuto. Ne farò tesoro.
                          Ciao

Comment

Profilo per evolution print

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                            E' una specie di colorprint, ma molto più sottile e soprattutto OPACO.
                            Io lo sto usando da un po' e il risultato è praticamente quasi una serigrafia.
                            E' solo un po' rognoso da lavorare con l'application tape, proprio perché molto sottile e morbido.
                            Consiglio vivamente l'application tape TTD Evolution di Siser.
                            Tra l'altro quel profilo di stampa non l'ho ancora provato ma ho notato che è soltanto High Quality.
                            Nikki, come mai?
                            Al momento sto usando quello del colorprint: il risultato è abbastanza buono, anche se i colori risultano ovviamente leggermente più spenti.
                            Ma credo che sia dovuto più che altro al materiale mattato.
                            Ciao,
                            sei stato esauriente e chiaro nella spiegazione dell'Evolution Print. Per quanto riguarda il profilo di stampa consigliamo:
                            GENERIC VINYL II
                            Qualità di stampa: standard e non high quality
                            MODO: CMYK
                            INTERPOLAZIONE: VICINO PIU' PROSSIMO
                            DIREZIONE: BIDEREZIONALE
                            GESTIONE COLORE: PERSONALIZZATO
                            PROPRIETA'
                            Predefinita: PERSONALIZZATA
                            Profili di simulazione:ADOBE RG81998.icc
                            CMYK: EuroscaleCoated.icc
                            Metodo corrispondenza
                            Raster: Colorimetrico
                            Vettoriale: Colorimetrico
                            flag su mantieni colori primari
                            flag su usa profilo ICC incorporato

A disposizione.
                            Ciao
                            Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
                              Ciao,
                              Per quanto riguarda il profilo di stampa consigliamo: GENERIC VINYL II
                              Qualità di stampa: standard e non high quality

Anche con il mio sp300 è OK

Piera

Comment

Working...
                              X