Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo Dickson Jet-Tex New

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo Dickson Jet-Tex New

Buongiorno a tutti,
    qualcuno è in possesso di profili e settaggi del Jet-Tex New della linea Evergreen di Dickson per il VP540?
    Grazie mille anticipatamente,
    Fabio

Ciao Fabio, anche io ho questo materiale e all'acquisto mi era stato promesso che presto mi avrebbero inviato i profili.. ti dico che in parte son riuscito a stampare bene da solo utilizzando il Generic Banner II, e come gestione colore metto Density Control Only..

Se ti va, fai una prova..altrimenti non appena mi arrivano i profili te li posto qui sul forum..
    Ciao e Buon lavoro!!
    Marco

Comment

Grazie Marco,
      provo a sentire la Imas se li ha disponibili.. altrimenti mi rivolgerò tra la casa madre in Francia ed i miei amici in Belgio.
      In qualche modo li recupero: appena li ho te li invio.
      Buona serata, Fabio

PS Davo uno sguardo ai Roland Partner ed ho visto che abbiamo l'onore di avere tra gli iscritti Enrico Panza della Dickson Coating Italia: se magari ci scrivesse qualcosa...
      Last edited by tArte; 25-09-2008, 20:22:02.

Comment

Eccomi: scusate l'assenza.
        Il profilo esiste (se usi VersaWorks) ed a breve lo potrai scaricare dal sito www.dickson-color.com.

(però, intanto, se mi mandi una mail te lo spedisco io direttamente)

Enrico

P.S.
        Ricordate sempre che il Jet Tex, essendo un supporto senza pvc, necessita di temperature più alte! (orientativamente, come regola: 42-45-48°C)
        www.evergreen-fabrics.com

Facebook: EverGreen Fabrics
        Twitter: twitter.com/EverGreenFabric

Comment

italia(-AT-)dickson-coatings.com
          [email protected]
          meglio la seconda

Comment

Working...
          X