Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profilo colore per blue back con mimaki cjv-150-107

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Profilo colore per blue back con mimaki cjv-150-107

Ciao a tutti,
    premetto è il mio primo plotter, quindi sono alle prime armi.

Ho bisogno di sapere se qualcuno conosce un profilo corretto per stampare sulla Blue Back.

Ho provato la stampa di tutti i profili installati (alcuni già esistenti, altri scaricati dal sito della Mimaki) ma niente... il risultato di stampa è sempre orrendo.

Qualcuno di Voi è a conoscenza di un profilo che stampi correttamente su questo materiale?
    Grazie

Aspetto Vostre notizie

Io uso tranquillamente quello per havery 3500 monomerici, sia sulle carte che su termotransfert

Comment

Forse si scrive avery

Comment

Grazie per la risposta.. Hai anche tu un plotter uguale al mio? Perché io non trovo il profilo che dici, né installato né da da scaricare.. Con il profilo che ho Avery 3000 il colore si allarga come se non riuscisse ad asciugarsi.. Le ho provate tutte, anche con pochi passaggi e bassa risoluzione ma niente il colore non sta.. Aspetto tue notizie
        grazie

Comment

iO NON HO PROBLEMI, NON MODIFICO MAI NULLA. STAMPO SIA SULLA BLUEBACK, SIA SULLA PATINATA OPACA. IO HO UN CJV30

Comment

LE IMPOSTAZIONI SONO: PRE RISCALD. 40 - RISCALD STAMPA 40 - POST 50 - PASSAGGI 6 - UNIDIREZIONALE.
            NON CI CREDERAI MA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI PROFILI, QUINDI NON NE HO MAI INSTALLATO UNO, NE TOLTO. NON MI RICORDO NEMMENO COME SI FA. SE MI DAI LA TUA MAIL TI MANDO IL PROFILO icc

Comment

Io uso inchiostri originali ss21. Tu?

Comment

Ciao
                innanzi tutto grazie per il tuo aiuto immediato e la tua disponibilità.. Oggi per fortuna, con il tecnico, siamo riusciti a trovare la quadra giusta..

Utilizziamo profilo Be Banner a bassa risoluzione, con 8 o 12 passaggi, 2 secondi di asciugatura scansione, -20% di colore e scaldatori 40 pre , 40 print e 50 post...
                lo scrivo così magari se qualcuno avesse bisogno non deve impazzire come me.

per il tuo profilo ti ringrazio, si uso ss21 originale ma ho impostazione 8 colori con arancione e grigi, ciano e magenta light... Non so se utilizzi la mia stessa profila zone.. Se così non fosse i profili nel rip non vengono caricati..

comunque ti ti lascio volentieri la mia mail: [email protected]
                caso mai, se vuoi, girami una mail così ci possiamo tenere in contatto per il futuro

grazie ancora

Comment

Io ho i doppi colori. Non ho i light

Comment

Ciao, anche se sono passati anni vorrei anch'io il profilo dell'averyu 3500 per ink ss21. a [email protected] grazie mille

Comment

Working...
                    X