Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File Eps e profilo colore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok hai raggione , tu sei il piu forte..dai.. sputtiamo subito sulle persone che ossano anche di avere una discusione ..o non avere la tua stesa oppinione..io credevo che cosi si cresce avendo delle oppinioni in contradizione, parlando , imparando uno dal altro credevo questo fosse il forum roland, ma arrivare che mi blochi la risposta tramite l'admin per leggere prima quello che scrivo..boh non so cosa dire manca che mi buttate fuori dal forum perche?!
    Prima legge del free-lance:Un lavoro urgente strapagato viene subito dopo che hai accettato un lavoro urgente pagato poco.Seconda legge del free-lance:Tutti i lavori urgenti devono essere consegnati lo stesso giorno.Terza legge del free-lance:Il lavoro urgente che hai finito stando sveglio tutta la notte andava bene anche tra un paio di giorni.

Comment

Originalmente inviato da Rum Visualizza messaggio
      ok hai raggione , tu sei il piu forte..dai.. sputtiamo subito sulle persone che ossano anche di avere una discusione ..o non avere la tua stesa oppinione..io credevo che cosi si cresce avendo delle oppinioni in contradizione, parlando , imparando uno dal altro credevo questo fosse il forum roland, ma arrivare che mi blochi la risposta tramite l'admin per leggere prima quello che scrivo..boh non so cosa dire manca che mi buttate fuori dal forum perche?!
      Che qualcuno abbia idee diverse, strampalate, contrarie alla norma dettate dalla maggioranza o dalla moda, non mi infastidisce, anzi, l'esperienza mi ha insegnato che si può imparare anche dall'ultimo degli ultimi, o perfino che l'individuo in questione può essere un elemento di svolta nel pensiero comune, ma leggere un pensiero così intriso di errori grammaticali e di forma è veramente fastidioso, anche se (spero) voluto.
      E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
      SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

non doveva essere chiusa questa discussione ieri?!
        da parte mia potete parlare tra di voi quanto volete..io non partecipero piu alle vostre discussioni , partecipero solo dicendo si si hai raggione o chiedere qualcosa come 90 % delle discussioni
        Prima legge del free-lance:Un lavoro urgente strapagato viene subito dopo che hai accettato un lavoro urgente pagato poco.Seconda legge del free-lance:Tutti i lavori urgenti devono essere consegnati lo stesso giorno.Terza legge del free-lance:Il lavoro urgente che hai finito stando sveglio tutta la notte andava bene anche tra un paio di giorni.

Comment

Per chiarire. Questo forum vive della condivisione. Condividere significa anche aiutare il prossimo utente che riscontra il tuo problema successivamente. Per aiutarlo nella ricerca si dividono i forum in varie sezioni. Se però all'interno di una discussione si accavallano più discorsi e di questi nessuno viene portato a termine equivale, secondo me, al non aver detto nulla. Tutto qui. Ecco perchè chiedo che vengano rispettate determinate regole, anche per la nostra fruibilità futura.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Oh signor che confusione ho creato con questa discussione...

Siccome sono stato io ad aprirla e ho capito la soluzione al problema che avevo posto, ringrazio tutti e vi autorizzo a non scrivere più..

Comment

Tornando in tema, questa discussione è stata molto utile perché lascia aperte diverse questioni e ringrazio Rum per averla stimolata.
              Alcune cose che ho scritto andrebbero migliorate, ad esempio abbiamo scoperto che non è vero che Illustrator non incorpora i profili colore negli EPS ma li incorpora ma poi non li legge (cosa che fanno altri software).

Andrebbe fatta una bella verifica sulla lettura o meno di VersaWorks dei profili colore di EPS e PDF facendo il salvataggio sia da Illustrator che da CorelDRAW.
              Solo che servirebbe qualcuno con il plotter per fare le verifiche (io non lo possiedo quindi passo la palla). A mio tempo avevo fatto i test e non li leggeva, ma si potrebbe verificare nuovamente ed approfondire.

D.

Comment

graziele Daniele
                PS. scusate il mia grammatica, non sono italiano. l'ho so che non e una scusa ma io ritengo che parlo abbastanza benne..mi trovo un po male a scrivere velocemente e cosi sbaglio tanto grammaticalmente
                grazie
                "il mia" e stato voluto

chi siammo per giudicare subito le persone ?!
                Last edited by Rum; 19-06-2014, 11:43:14.

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
                  Tornando in tema, questa discussione è stata molto utile perché lascia aperte diverse questioni e ringrazio Rum per averla stimolata.
                  Alcune cose che ho scritto andrebbero migliorate, ad esempio abbiamo scoperto che non è vero che Illustrator non incorpora i profili colore negli EPS ma li incorpora ma poi non li legge (cosa che fanno altri software).

Andrebbe fatta una bella verifica sulla lettura o meno di VersaWorks dei profili colore di EPS e PDF facendo il salvataggio sia da Illustrator che da CorelDRAW.
                  Solo che servirebbe qualcuno con il plotter per fare le verifiche (io non lo possiedo quindi passo la palla). A mio tempo avevo fatto i test e non li leggeva, ma si potrebbe verificare nuovamente ed approfondire.

D.
                  Direi che è stata molto utile, soprattutto per me che sono agli inizi per quanto riguarda la questione dei profili colore e della loro gestione.

Io avrei il plotter per fare le verifiche..ma non saprei da che parte prendere...cioè come fare a capire se VersaWorks leggi i profili o meno..

Comment

Ma vi state trollando.........?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

definizione ^trolare^=
                      "trollare" in gergo forumistico significa più precisamente (cito dalla FAQ di gonagai.net): "dicesi troll, o trollone, persona che frequenta i forum con volontario intento di provocare dicussioni accese, provocando ed irridendo in svariati modi sgarbati gli altri utenti." Ma spesso viene usato in modo amichevole.

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
                        Sai dove lavoro.....le porte sono aperte!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
                        X