Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore installazione profilo colore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore installazione profilo colore

Ciao a tutti!

Concludere la settimana con un problema e proprio un bel modo per iniziare il weekend..

Devo stampare dei loghi su vinile Avery Mpi 1900 ma con il profilo Generic Vynil i colori risultano "scarichi" di colore.

Ho provato a scaricare il relativo profilo dal sito della Roland, ma al momento di installarlo in VersaWorks mi appare questo messaggio:

errore_profilo_colore.jpg

Il profilo l'ho scaricato dalla sezione "ICC Profiles by ECO-SOL MAX with VersaWorks", questo perché nella plotter (VersaCamm SP-540V) sono installate delle cartucce ECO-SOL MAX.

Cercando di capire il perché di questo errore, ho notato che le impostazione della stampante riportano questo:

impostazioni_stampante.jpg

Come tipo di inchiostro rileva "ECO-SOL", mentre le cartucce installate sono delle "ECO-SOL MAX".

Devo effettuare la procedura di conversione riportata nel link seguente per poter riuscire ad installare il profilo?

Procedura di conversione da ECO-SOL ink a ECO-SOL MAX ink a ECO-SOL MAX ink con la differente impostazione da quella utilizzata con gli ECO-SOL ink.

Buon weekend e grazie in anticipo

Maurizio
Working...
X