Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIP per mimaki jv3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quel tipo di stampa a righe è tipica della versione demo, la dicitura compare solo in fase di installazione
    E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
    SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

infatti io ho avviato Instal manager, ho scelto la versione serverpro10 e avviato l'installazione, ho visto che c'era la spunta dell'avvio in demo, ma non l'ho spuntata.
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Photoprint non è un programma freeware o shareware, se non inserisci il codice della licenza si installa la versione demo.
        E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
        SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

A parte questo, volevo chiedere, a chi ha un mimaki jv3 o conosce il plotter, se uno stampa pvc deve riscaldare il supporto, a che temperatura pre e in stampa? E se devo stampare su carta devo sempre riscaldare?

Riesco ad avere accettabili risultati su pvc, ma se passo su carta i colori sono completamente sballati, voi su carta, tipo poster, blueback, che profili usate?
          grazie
          ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

qualcuno mi aiuta a capire l'allineamento delle teste di stampa?
            Ho letto sulla guida ma non ho ben capito la procedura per correggere eventuali difetti.
            grazie

ps. con mimaki jv3S

Comment

Working...
            X