Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RIP per mimaki jv3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RIP per mimaki jv3

Salve, potrei avere per le mani l'opportunità di prendere quasi gratis, un mimaki jv3 da stampa, operativo al 100%, ma lo danno via senza rip di stampa.
    Ora non voglio il più professionale, anche per i prezzi che girano, ma una media tra qualità/prezzo, cosa mi consigliate?
    Ora lo usano con colorgate.

PS. esistono rip per mac?
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Io con rasterlink mi trovo bene

Comment

Io l'ho sempre usato con photo print ma su PC…

Comment

ma per mac esiste qualcosa, anche in demo da provare?
        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

sinceramente non ho idea…

Comment

Chiedo aiuto a chi ha plotter mimaki jv3s o sp, ho preso il plotter jv3S, in perfetto stato d'uso, con abbinato il software colorgate,originale, vers. 3.08 ecc. che ho installato su di un pc, tutto bene, ma apro il programma e mi viene che si apre una versione testprint, carico il file che vorrei stampare, metto il plotter in remote/ricezione, lancio la stampa ma il plotter non parte.
            Ho collegato con cavo firewire.

A questo punto ho cercato il rete un qualsiasi rip/software, anche demo o trial, giusto per verificare se è un problema di software, pc, cavo o altro.
            va bene anche un link da dove poter scaricare i demo.
            grazie

Comment

prova sul sito di bompan.it

Comment

mi sono accorto che nella gestione periferiche, o comunque se scollego e ricollego il cavo firewire, il pc mi segnala la presenza di nuovo hardware, ma non riesco a fargli trovare i driver, infatti nella gestione periferiche, mi esce la voce Mimaki printer con un punto ? giallo, ho scaricato dal sito mimaki i driver ma non riesco a farglieli leggere, come faccio o dove sbaglio?

Comment

Originalmente inviato da Mister Digital Visualizza messaggio
                  Io l'ho sempre usato con photo print ma su PC…
                  ciao, ho preso il photoprint 10, installato e vede il plotter, unica cosa non riesco a fargli leggere i profili.
                  A chi usa photoprint e mimaki jv3 chiedo quali profili usate per stampare qualcosa di base, tipo poster su carta o su pvc mono.
                  grazie

Comment

se non ricordo male (son passati almeno 2 anni) e se ho capito bene la tua domanda, posso dirti che i profili per il blueback li avevo prelevati dal sito di digitalia

Comment

ciao, tu lo usi con un jv3? potresti mandarmeli via mail?

Come mai quando vado a selezionare uno dei profili che sono installati mi dice che non sono adatti per essere usati?
                      garzie

Comment

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
                        ciao, tu lo usi con un jv3? potresti mandarmeli via mail?

Come mai quando vado a selezionare uno dei profili che sono installati mi dice che non sono adatti per essere usati?
                        garzie
                        ciao, il JV3 l'ho rottamato due anni fa, quindi molte cose non le ricordo più. Purtroppo essendomi staccato dal mio socio e avendo diviso l'attrezzatura il pC su cui avevo profili, rip etc…del mimaki è rimasto a lui. Non posso esserti d'aiuto sorry.

Comment

ok, grazie comunque.

ultima cosa, ho fatto delle prove di stampa con photoprint, come colori ci siamo quasi, ma non capisco perchè mi stampa a tratti, cioè 1cm, di stampa piena, poi lascia una riga di 1mm bianca, poi 1cm di stampa e rigo bianco, come mai?

ho fatto una prova con colorgate e stampa uniforme.

grazie

Comment

probabilmente hai la versione di phtoprint in demo
                            NEON for LIFE

Comment

no, non mi compare da nessuna parte che è una demo

Comment

Working...
                              X