Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente -Profili Rifrangente da stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Urgente -Profili Rifrangente da stampa

Chi di voi ha utilizzato rifrangente stampabile?
    Avendo fatto alcune prove con l'SP540 su rifrangente stampabile abbassando velocit testina, ipotizzando una materiale calandrato, vinile 1, 2 e 3 e non avendo ottenuto buoni risultati, data la fretta, confidiamo in un profilo gi utilizzato.
    Grazie inanticipo.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Profilo Hexis 5007

questi sono i profili standard e hq che abbiamo fatto noi per il rifrangente hexis 5007, su cui stampiamo abitualmente.

sono fatti con inchiostri ecosolmax (cmykLcLm) su sc545ex
    Attached Files

Comment

scarico e proviamo, grazie
      ---------
      tecla- atos-greenfax-

Comment

Caricati i profili, purtroppo nessun risultato soddisfacente. Gira he ti rigira abbiamo finalmente capito che il materiale della 3M ma sul sito non c' scritto nulla.
        Grazie ugualemnte
        ---------
        tecla- atos-greenfax-

Comment

Non ho capito bene che tipo di problemi da.
          Stampa slavata? non attacca? non asciuga?

Comment

se il classico rifrangente da taglio 3M, stamparlo con l'ecosolvent impossibile, si pu fare solo con particolari inchiostri per serigrafia, perch il frontale dovrebbe essere in polipropilene.

Comment

Io ho dell'avery rifrangente che stampo senza problemi con profilo generico.
              Ma possibile laminarlo di pvc trasparente e stamparlo dopo

Dato che per forse devo prenderne uno stampabile omologato, e dato che so che non costa poco, volevo sentire che tipo di problemi si hanno a stampare l sopra

Comment

mi sa che ha ragione pop, ce lo hanno dato per stampabile per. i difetti sono galleggiamento, macchie (come se il materiale fosse sporco), benning, asciugatura lentissima quasi mezza gioranta.
                risolviamo facendo il negativo. comunque bisogna trovare il m odo di stamparlo. con calma riproveremo. grazie a tutti
                ---------
                tecla- atos-greenfax-

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                  mi sa che ha ragione pop, ce lo hanno dato per stampabile per. i difetti sono galleggiamento, macchie (come se il materiale fosse sporco), benning, asciugatura lentissima quasi mezza gioranta.
                  risolviamo facendo il negativo. comunque bisogna trovare il m odo di stamparlo. con calma riproveremo. grazie a tutti
                  Anch'io uso quello della 3M e lo stampo con un profilo generico,
                  solo che se devi anche fustellarlo, dai un intervallo maggiore.
                  E comunque alla rifrangenza della 3M non arriva nessun altro.
                  Vedrai sino alla fine riuscirai a stamparlo,
                  io lo stampo tranquillamente.
                  Ciao, Piero.
                  URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                  www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                  Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                  ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

una curiosit, ma il prodotto della 3M che hai , ha il marchio 3M riportato da qualche parte oppure il retro del rifrangente anonimo?
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-

Comment

il rifrangente da stampa Avery il NV700 un materiale fuso e quindi conformabile, e per rispondere ad Urbano non ha niente da invidiare ai materiali 3M.

Comment

Chiss quanto costa!

Comment

costa circa # mq, ma bisogna pensare che un rifrangente fuso
                          Last edited by Daniele Cogo; 06-07-2009, 12:04:31.

Comment

Era giusto per capire

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                              Fai una prova di stampa sgrassando molto bene la superficie del materiale con alcool.
                              Ricordati di asciugare con il phon prima di cominciare a stampare (l'alcool asciuga meno rapidamente di quel che si pu pensare ).

Comment

Working...
                              X